Nella giornata di domani 15 Gennaio, a partire dalle 14.00, su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Il diciottesimo appuntamento, condotto dall’iconica Mara Venier, sarà animato dalla presenza di ospiti d’eccezione. Ancora una volta, l’affezionato pubblico potrà assistere a momenti toccanti e ad altri più divertenti. Saranno in studio anche due personaggi molto amati dai bambini.

Domenica In, tra gli ospiti del 15 Gennaio anche i Me Contro Te

Domenica In, ormai, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per gli spettatori. Ogni settimana, su Rai 1, Mara Venier ospita in studio volti noti del mondo della musica, dello spettacolo, della cultura e dello sport. La puntata di domani, però, vedrà la presenza di due ospiti davvero speciali che, grazie al loro canale Youtube, sono riusciti a conquistare i cuori di migliaia di bambini. Si tratta dei Me Contro Te. La coppia, composta da Luigi Calagna e Sofia Scalia, sarà pronta a presentare il suo nuovo film, in uscita il 19 Gennaio, dal titolo Me Contro Te Il Film – Missione Giungla.

La conduttrice avrà modo di interagire anche con Alessia Marcuzzi che, di recente, ha lanciato lo show Boomerissima, e di ascoltare le esibizioni di Nino D’Angelo ed Alice. Il primo canterà alcune delle sue canzoni più celebri, mentre la seconda, nel tentativo di ricordare Franco Battiato, porterà in studio La stagione dell’amore e La cura.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Festival di Sanremo sbarca a Domenica In: le anticipazioni del 15 Gennaio

L’entusiasmo per l’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo 2023 investirà anche lo studio di Domenica In. Per l’occasione, sono stati invitati alcuni cantanti che hanno fatto la storia della gara canora più amata dal pubblico italiano. Si tratta di Bobby Solo, Gigliola Cinquetti, Manuela Villa e Paolo Vallesi. Ognuno di loro porterà una diversa esibizione, attingendo dai propri brani più celebri.

Mara Venier darà vita a una sorta di talk show sanremese. È stato scelto anche un gruppo di opinionisti composto da Teo Teocoli, Anna Pettinelli, Marino Bartoletti ed Ema Stokholma, reduce dalla sua esperienza a Ballando con le Stelle.

Si ricorda che le puntate di Domenica In, andate in onda negli ultimi anni, possono essere visionate, gratuitamente, sul sito di RaiPlay.