Il Festival di Sanremo 2023 sta suscitando grande curiosità. In particolare, al momento, tutte le attenzioni sono rivolte al nome della terza co-conduttrice che, insieme ad Amadeus, presenterà la tanto attesa gara canora. Ovviamente, il conduttore si sta mantenendo al massimo il riserbo, ma Fiorello, questa mattina, ha deciso di aggiungere qualche dettaglio in più.

Festival di Sanremo 2023, l’indizio di Fiorello: “Lo farò solo capire…”

Fiorello e Amadeus condividono un rapporto strettissimo. Questa mattina, tramite una diretta su Instagram, volta a sostituire momentaneamente la messa in onda di Viva Rai 2, in pausa fino al 16 Gennaio, il comico ha svelato un piccolo indizio sul nome della terza co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. Ovviamente, non ha potuto rivelare la sua identità, però, dopo l’avvertimento rivoltogli da Biggio, ha ammesso di aver parlato con il conduttore della gara canora e di essere a conoscenza di questo piccolo segreto:

Me l’ha detta ieri, Ama scusami! La farò solo capire… diciamo che è una sp…

Nel giro di pochi secondi, il web è stato letteralmente preso d’assalto. Molti utenti pensano che le lettere sp stiano per sportiva, mentre altri sono convinti che l’amato direttore artistico condividerà il palco con una donna spagnola. Chi avrà ragione?