Ieri sera, martedì 10 gennaio 2023 è andato in onda l’appuntamento con Boomerissima. Il grande ritorno di Alessia Marcuzzi in tv, in veste di conduttrice è stato molto seguito, oltre che atteso. La presentatrice ha accolto nello studio di Rai 2 tantissimi ospiti che hanno contornato la lunga, ma leggera, serata. Chi c’era tra di loro? Luciana Littizzetto. La nota comica torinese non si è tirata indietro dal fare provocazioni, discorsi e strappare una risata a chi ha deciso di guardare il debutto di questo nuovo show del piccolo schermo.

Boomerissima, Luciana Littizzetto scherza e provoca Alessia Marcuzzi

Luciana è approdata a Boomerissima provocando subito la padrona di casa. La Littizzetto si è infatti rivolta ad Alessia Marcuzzi dicendole che in questi ultimi due anni lontana dalla tv, non è rimasta a casa a fare la calzamaglia. Piuttosto, ogni due giorni, si trovava su una spiaggia diversa a mostrare il lato B. Tant’è che la comica ha detto che potrebbe riconoscerlo tra mille! Ovviamente la Marcuzzi ha risposto alle provocazioni simpatiche di Luciana con la sua stessa ironia. Certo è che Luciana ci è andata giù a lungo sulla storia delle vacanze della conduttrice di Rai 2. La comica ha detto che ogni volta beccava Alessia in una località diversa, se la Marcuzzi ha voglia di fare un aperitivo se ne va fino a Bangkok!

Come se non bastasse, la comica si è collegata alla famosa pubblicata dello yogurt e del Bifidus dicendo che Alessia si lamentava sempre di avere la pancia gonfia. Il siparietto è continuato con la Littizzetto che ha scherzato anche su una giovane Marcuzzi ai tempi dei calendari.

Boomerissima, il discorso di Luciana Littizzetto al debutto del nuovo programma di Rai 2

Chi segue e conosce Luciana Littizzetto sa bene che la donna non riesce a strappare solo risate. Nel corso dell’ospitata a Boomerissima, Luciana ha anche fatto un monologo molto interessante parlando del problema legato all’ambiente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anche salvare l’ambiente è molto millenial, averlo distrutto, e mi vergogno un po’ a dirlo, è proprio da boomer.

A tal proposito vi lasciamo, qui di seguito, un video: