Disney+ è pronta a lanciare una serie decisamente singolare. Si tratta di Ecco a Voi i Chippendales. Il titolo, ispirato a una storia vera, è stato ideato da Robert Siegel e ha preso spunto dal libro Deadly Dance: The Chippendales Murders, scritto da K. Scot Macdonald e Patrick MontesDeOca. La serie tv appare come un progetto ambizioso, appartenente al genere true crime. La trama, un po’ sopra le righe, permetterà agli spettatori di immergersi in un mondo diverso, dove la gelosia, il desiderio di successo e un’idea brillante daranno vita a un mix esplosivo.

Ecco a voi i Chippendales è pronto a sconvolgere Disney+: in arrivo la serie tv

Ecco a Voi i Chippendales ruota attorno alla genialità di un imprenditore indiano di nome Somen Banerjee. L’uomo, conosciuto da tutti come Steve, deciderà di avviare un’attività decisamente singolare: un club di spogliarellisti per sole donne. Si tratterà di una novità rivoluzionaria che, nel giro di pochissimo tempo, sarà in grado di dare vita a un giro di affari mai visto prima.

Purtroppo, però, la favola iniziale verrà bruscamente interrotta da un tragico omicidio. Tutto sarà causato dalle liti sempre più frequenti tra Steve e il coreografo Nick De Noia. I due, inizialmente complici, infatti, si lasceranno trascinare dai rispettivi interessi. L’imprenditore non riuscirà a mettere un freno al bisogno di affermarsi, mentre il suo socio verrà deviato dalla sempre più crescente popolarità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il cast della serie tv

Il cast rappresenta uno dei punti di forza della serie tv. Tra gli attori principali di Ecco a Voi i Chippendales, è possibile trovare:

  • Kumail Nanjiani – Somen “Steve” Banerjee
  • Murray Bartlett – Nick De Nola
  • Annaleigh Ashford – Irene
  • Juliette Lewis – Denise
  • Dan Stevens – Paul Snider
  • Nicola Peltz – Dorothy Stratten.

Quando e come vedere Ecco a voi i Chippendales

Le otto puntate di Ecco a Voi i Chippendales saranno disponibili, su Disney+, a partire da mercoledì 11 Gennaio. Il contenuto sarà accessibile solo tramite abbonamento. La piattaforma darà modo di scegliere tra un’offerta mensile, pari a 8,99 euro, e una annuale, al costo di 89,90 euro. Si ricorda che, nel vastissimo catalogo, sarà possibile trovare film, serie tv e documentari targati Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Star.