Il conto alla rovescia è, ormai, iniziato e tutto sembra essere pronto per i due talent show della Rai condotti – ambedue – da Antonella Clerici.

Parliamo, ovviamente dei due rispettivi programmi: The Voice Senior e The Voice Kids che, molto presto, andranno a impreziosire il venerdì sera di Rai 1. Difatti, il primo appuntamento con la terza edizione della versione senior avrà inizio venerdì prossimo 13 gennaio con sette puntate totali, al quale farà seguito lo spin off – la versione Kids – con la messa in onda di nove puntate. E, visto l’avvicinarsi della prima puntata, ecco le novità e i nomi dei coach di ambedue le versioni.

I coach della terza edizione del talent The Voice Senior

Come dicevamo prima, il 13 gennaio partirà la terza edizione del talent show intitolato The Voice Senior, il quale sarà condotto da Antonella Clerici e che sarà composto da sette puntate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In occasione della – quasi – imminente messa in onda del programma in questione, sono stati svelati i nomi dei coach della versione over 60 che vedono tra le conferme: Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè; mentre le new entry sono: Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri che prenderanno il posto dell’ormai volto Mediaset, Orietta Berti (opinionista del Grande Fratello Vip 7) subentrata a sua volta al duo Albano e Jasmine Carrisi.

I coach della versione Kids

La versione The Voice Kids partirà subito dopo la versione senior e sarà composta da nove puntate e vedranno al timone della conduzione, come la versione sopra riportata, Antonella Clerici.

Inoltre, come da tradizione, torneranno anche il terzetto composta da Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè con la new entry Elettra Lamborghini al posto dei Ricchi e Poveri. A dare l’annuncio ci avrebbe pensato Giuseppe Candela su Dagospia, rivelando che la messa in onda sarebbe prevista per sabato sera contro C’è Posta Per Te.

Quello di Elettra rappresenta un vero e proprio ritorno nella famiglia The Voice, visto che nel 2019 aveva fatto parte dell’ultima edizione del programma The Voice of Italy affiancando Morgan, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio.

Infine, vi ricordiamo che tutte le puntate saranno trasmesse senza pause, fatta eccezione della settimana in cui andrà in onda il Festival di Sanremo 2023.