Nel corso della giornata di ieri, lunedì 9 gennaio, ha avuto inizio la nuova stagione di Avanti un Altro – ritornata in onda dopo quasi un anno dall’ultima puntata. Tante le novità svelate, in particolar modo quelle relative al cast; difatti, in occasione della dodicesima edizione condotta – come sempre – da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, non assisteremo solo all’arrivo di una nuova Bonas, ma anche di un nuovo Bonus che andrà a sostituire Daniel Nilsson, protagonista di undici edizioni. Ecco di chi parliamo.

Ecco chi è il nuovo Bonus di Avanti un Altro

Il nuovo Bonus di Avanti un Altro si chiama Andrea De Paoli, da non confondere con il calciatore del Siena, ha 37 anni, è alto un metro e 86 centimetri e nella vita fa il modello.

I suoi tratti e le sue caratteristiche fisiche lo ritraggono come una tipica bellezza mediterranea, in quanto ha capelli castano scuri e occhi verdi. Al momento, non abbiamo informazioni sulla presenza di un’eventuale fidanzata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La sua carriera è stata costituita principalmente dalla sua attività di modello, difatti, quasi sicuramente, molti telespettatori lo avranno visto indossare diversi capi delle varie case di moda.

E, in tal caso, il piccolo schermo potrebbe rappresentare anche una svolta per lui, sia per quanto concerne la sua notorietà che per quello che riguarda il numero dei follower della sua pagina Instagram (la quale contato oltre 280mila seguaci).

Cosa fanno il Bonus e la Bonas

Il compito del Bonus e della Bonas, oltre a essere simile, risulta essere anche piuttosto semplice, ma, al contempo, diviene importante per i concorrenti in gara. Difatti, mentre il pubblico si rifà gli occhi con la loro presenza, il concorrente che viene affiancato dal suddetto o la suddetta, in caso di risposta esatta, avrà la possibilità di raddoppiare l’importo pescato dal pidigozzaro.

Infine, vi ricordiamo che il Bonus e la Bonas escono solo una volta durante la puntata del game show, per tale motivo, la loro presenza è molto apprezzata sia dal pubblico in studio che da quello a casa.