Dune – Parte 2 ha ufficialmente terminato le riprese principali relative alla seconda stagione della serie e, nel contempo, stiamo ancora apprendendo che vi sono nuove aggiunte al cast. La notizia in questione è stata riportata da THR  che ha rivelato che Tim Blake Nelson apparirà nel sequel fantascientifico di Denis Villeneuve in un ruolo non rivelato.

Difatti, pare che non vi siano informazioni sufficienti in merito al personaggio che verrà interpretato da Nelson, ma visto che solo un personaggio principale del romanzo di Frank Herbert deve ancora essere scelto, pare che ci sia una buona possibilità che lui interpreti il conte Hasimir Fenring, vale a dire il marito di Lady Margot Fenring, interpretata da Léa Seydoux.

La sinossi Di Dune 2

La trama della serie Dune – Parte 2 rivela che, la seconda parte, si concentrerà su Paul che riunisce un imponente esercito di Fremen per combattere lo spietato Harkonnen, mentre diventa essenzialmente una figura mitica del messia per gli abitanti di Arrakis.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, viene annunciato anche il fatto che Dune – Parte 2  è stata recentemente posticipata dal 20 ottobre 2023 al 17 novembre 2023.

Il cast

Oltre a Tim Blake Nelson, le altre aggiunte al cast di Dune – Parte 2 includono Austin Butler nei panni di Feyd Rautha, Florence Pugh nei panni della Principessa Irulan, Christopher Walken nei panni dell’Imperatore e Léa Seydoux nei panni di Lady Margot Fenring.

Mente, Timothée ChalametRebecca FergusonZendayaJavier BardemStellan SkarsgårdJosh Brolin Dave Bautista riprenderanno i ruoli del primo film.