Martedì 10 gennaio andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. In tale occasione, Teo Mammucari e Belen Rodriguez saliranno sul palco con tanti nuovi servizi e argomenti. In tale occasione saranno trattate diverse tematiche, da quelle più serie a quelle più leggere. Vediamo tutto quello che andrà in onda.

Ecco gli ospiti e i primi servizi della putata del 10 gennaio de Le Iene

Le anticipazioni della puntata del 10 gennaio de Le Iene rivelano che, oltre ai conduttore Teo Mammucari e Velen Rodriguez, i quali saranno affiancati da Max Angioni ed Eleazaro Rossi, ci sarà in studio come ospite il rapper Guè. In merito al primo servizio, invece, esso sarà curato da Filippo Roma e riguarderà il bonus di 5000 euro rivolto ai parlamentari per l’acquisto di tablet, smartphone e alti oggetti di questo genere. In tale puntata sarà fatto un resoconto delle reazioni dei diretti interessati.

Giulio Golia, invece, intervisterà Gennaro Panzuto, ex reggente del clan Piccirillo, operante nel napoletano, precisamente nelle zone della Torretta, a Chiaia. Lui è stato il killer di fiducia del clan Licciardi dell’Alleanza di Secondigliano, una feroce associazione camorristica. L’uomo è collaboratore di giustizia da oltre 20 anni e, nel corso dell’intervista, racconterò le numerose volte in cui ha provato a togliersi la vita. L’uomo dichiarerà di essere un uomo diverso e di voler fare in modo di salvare quanti più ragazzi possibili cercando di sensibilizzarli e allontanarli dalla criminalità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli altri argomenti trattati martedì prossimo

Antonino Monteleone farà un aggiornamento sull’omicidio di Yara Gambirasio. Si parlerà della manomissione di alcune impronte inerenti il DNA trovato sul corpo della vittima. Luigi Pelazza si dedicherà alla faccenda inerente un presunto truffatore romano, reo di aver sottratto soldi con l’inganno a delle donne.

Poi si passerà ad un reportage sull’India in cui si affronterà la tematica del fast fashion. Nello specifico, si tratta di quelle pratiche illegali adoperate affinché i prezzi dei capi risultino davvero bassi. Si parlerà di sfruttamento di lavoro minorile, dell’utilizzo di sostanze tossiche e di commercio illegale. Infine, Stefano Corti intervisterà il prof. Giorgio Calabrese, presidente del comitato sicurezza alimentare del Ministero della Salute. L’argomento sarà incentrato sul plant-based food, ovvero tutti quei cibi a base vegetale che tentano di imitare  alcuni alimenti di origine animale. Lo chef Alessandro Borghese si cimenterà in un test e dovrà indovinare quali siano gli alimenti a base vegetale.