Non è nemmeno trascorso un mese dalla puntata finale di Ballando con le Stelle che una miriade di notizie hanno puntato i riflettori contro la giornalista e giudice del talent show ,condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Di chi parliamo? Ovviamente di Selvaggia Lucarelli che, dopo sette anni di permanenza all’interna della giuria di Ballando, pare che abbia finalmente svelato la sua decisione in merito alla sua possibile presenza all’interno del programma. E mentre giungono le dichiarazioni ‘ufficiali’ ecco spuntare un retroscena piuttosto accattivante che fa luce su quello che accade nel dietro le quinte del programma. Ecco nel dettaglio di cosa parliamo.

La decisione ufficiale di Selvaggia Lucarelli

Come dicevamo prima, sono ormai sette anni che Selvaggia Lucarelli siede al tavolo della giuria di Ballando con le Stelle accanto a Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Ma, nonostante tutto, l’ultima edizione del talent di Rai 1, è stato piuttosto complicato per lei, in quanto sono emersi diversi litigi e innumerevoli discussioni che l’hanno resa la protagonista indiscussa della stagione da poco conclusasi.

E, dunque, visto il susseguirsi di tali vicissitudini, in molti hanno ipotizzato che la Lucarelli potesse pensare di abbandonare definitivamente il tavolo dei giurati e ‘alzare bandiera bianca’, lasciando il posto a qualche altra giurata. Anche le recenti dichiarazioni della suddetta avrebbero dato credito a tale ipotesi, visto che anche lei ha ammesso che è stata, di certo, un’edizione molto difficile e lunga, sebbene il suo manager l’abbia tenuta al corrente del fatto che la produzione del programma l’aveva già confermata nel cast. Ma, in quel momento, Selvaggia non se la sentiva di dare una risposta definitiva e, per tale motivo, aveva preferito pazientare, riflettere e rielaborare il tutto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E, ora, a distanza di qualche settimana dalla finale e dalle dichiarazioni della giornalista, ecco giungere la conferma da parte del settimanale Oggi: Selvaggia ritornerà dietro al bancone di Ballando con le Stelle. Ma, a quanto pare, questo non sarebbe l’unica indiscrezione che avrebbe creato scalpore.

Fuoco e fiamme dietro le quinte di Ballando, ecco chi vuole prendere il posto della Lucarelli

Come dianzi riportato, il settimanale Oggi ha anche svelato qualcuno non disdegnerebbe affatto ricoprire il ruolo della Lucarelli. Nello specifico, la donna in questione che vorrebbe sedere accanto a Mariotto, Canino, Zazzaroni e la Smith pare che sia proprio Sara Di Vaira che, a quanto pare, sembra essere molto amata anche da Milly Carlucci.

A questo punto, in molti si augurano che Selvaggia rimanga, mentre si attende di conoscere l’esito anche da parte della conduttrice del talent su Sara Di Vaira.