La prima puntata di C’è Posta Per Te, andata in onda sabato 7 gennaio, ha riservato numerose storie, grandi sorprese e momenti strappalacrime – come sempre. Tra questi, è, sicuramente, da annoverare la storia di Anna che vorrebbe riabbracciare la figlia Giulia dopo 16 anni. Ecco cosa è successo.

La storia di Anna e della figlia ‘perduta’

La seconda storia è quella di Anna che entra in studio con i figli Antonio e Gianluca. Il suo desiderio è quello di poter riabbracciare la figlia Giulia dopo 16 anni.

Mentre i due fratelli sono in buoni rapporti con lei, Giulia non lo è con la madre. Maria De Filippi racconta la sua storia e rivela che la signora ha avuto il primo figlio a 19 anni da un uomo che le chiese di abortire, ma lei decise di avere il suo primogenito Alan, che oggi porta lo stesso cognome del padre di Antonio. 

Terminata questa relazione, Anna decide di frequentare un altro uomo e, nonostante si trattasse di una relazione abbastanza problematica, eccola mettere al mondo Giulia. Anna prosegue decidendo di stare con l’uomo in questione e, giunti alla la rottura con il padre di quest’ultima, anche il rapporto tra madre e figlia inizia a essere molto problematico, perché non le è stato più permesso di avvicinarsi alla bambina e lei aveva paura della famiglia dell’uomo in questione. In questo modo, Giulia si è poi convinta di essere stata abbandonata da sua madre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’incontro tra madre e figlia

Una volta in studio, la ragazza giunge con il suo fidanzato, Giuseppe e, alla richiesta dei fratelli e della madre di poter costruire qualcosa di bello, Giulia replica dicendo di non riuscire a sentire la mancanza di qualcosa che non ha conosciuto. Appoggiata anche dal suo ragazzo, la figlia di Anna prosegue ammettendo di non voler rimanere delusa ancora una volta.

Tra le tante perplessità e i vari dubbi, la De Filippi chiede a Giulia di andare dietro le quinte con il suo fidanzato per potersi confrontare e riflettere sul da farsi. Mentre in studio echeggia un silenzio assordante e i singhiozzi della madre, la conduttrice decide di chiedere quale sia la sua decisione e, a quel punto, Giulia decide di aprire la busta ma con la promessa di non rovinare il suo rapporto con il padre e con sua nonna.