Manca praticamente un mese all’edizione 2023 del Festival di Sanremo che, anche quest’anno, vedrà al timone della conduzione il celebre Amadeus.

A tal proposito, il famoso conduttore, dopo aver svelato il cast e aver rivelato i nomi di chi lo accompagnerà durante la presentazione della kermesse canora più famosa d’Italia, nel corso della diretta del TG 1 di oggi, domenica 8 gennaio, ha dato un altro importante annuncio. A cosa ci riferiamo? Ai nomi dei tre superospiti che andranno a impreziosire la seconda serata del Festival. Ecco chi salita sul palco dell’Ariston e cosa faranno!

Amadeus svela i nomi dei tre superospiti della seconda serata di Sanremo 2023

Come dicevamo prima, nel corso della messa in onda del TG 1 di oggi, domenica 8 gennaio, Amadeus ha svelato i nomi dei tre superospiti della seconda serata del Festival di Sanremo.

Il conduttore ha riferito che, sul palco dell’Ariston, saliranno: Gianni Morandi, Al Bano Carrisi Massimo Ranieri e che tutti e tre gli artisti canteranno i loro più grandi successi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Durante l’annuncio, Amadeus anticipa il fatto che, nel corso di queste settimane, lui sarà spesso in tv per annunciare le novità del Festival, dato che, come da lui stesso dichiarato, stanno organizzando molteplici cose in occasione della kermesse.

Dunque, dopo aver rivelato i nomi dei tre artisti che si esibiranno nel corso della serata di mercoledì 8 febbraio 2023, il conduttore confessa che questo è un grande regalo per il pubblico di Sanremo, dato che, tutti e tre assieme – formano dei veri superospiti che vanno a creare un grande evento.

In tale occasione, si esibiranno con i loro più grandi successi, per dare vita a un qualcosa di mai visto prima.

Infine, si congeda ricordando che vi sono ancora altre cose in itinere che stanno per concludersi e, quindi, molto presto ritornerà per annunciare altre novità. Di cosa si tratterà? Ovviamente, vi terremo come sempre aggiornati!