L’intervista rilasciata dal Principe Harry rappresenta, di sicuro, l’ennesima bomba lanciata sulla famiglia reale inglese. Il duca di Sussex ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente britannica ITV che andrà in onda domenica e, le cui prime anticipazioni, stanno già monopolizzando i media di tutto il mondo.

A darci, in anteprima, qualche informazione in merito alla confessione del figlio di Lady D e di Re Carlo, ci ha pensato Davide Maggio che ha annunciato che l’intervista in questione arriverà anche in Italia. E’ Warner Bros. Discovery ad essersi aggiudicata l’esclusiva. Ecco quando andrà in onda.

La messa in onda dell’intervista al Principe Harry

L’appuntamento con “Il Principe Harry – L’Intervista” è per martedì 10 gennaio alle 22.40 su Real Time (in replica giovedì 12 gennaio alle 21.20 e disponibile su Discovery+).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il duca di Sussex confessa e rivela al giornalista di volere indietro suo padre e anche suo fratello. E, nella medesima occasione, non risparmia nemmeno nuovi dettagli “shock” sulla sua famiglia che non avrebbe, a suo dire, nessuna volontà di riconciliarsi con lui e sua moglie Meghan Markle.

Inoltre, l’intervista pare che sia anche l’occasione per il lancio della sua autobiografia Spare – Il Minore, in cui Harry, tra le tante cose, fa riferimento a una lite piuttosto accesa con William che l’avrebbe scaraventato per terra offendendo Meghan, definita “difficile” e “maleducata”.