Un appello piuttosto insolito quello avanzato da parte dell’attore Hugh Jackman che, nel corso delle ultime ore, ha voluto condividere pubblicamente sui social un video indirizzato all’Academy ove faceva una richiesta molto particolare relativa alla candidatura del suo collega Ryan Reynolds. Ecco, nello specifico, di cosa si tratta.

La richiesta di Hugh Jackman e la replica di Ryan Reynolds

Come dicevamo prima, la richiesta di Hugh Jackman risulta essere piuttosto insolita e inusuale, in quanto, in un video condiviso sui social e diretto all’Academy ha chiesto un qualcosa di molto particolare sul suo collega Ryan Reynolds.

È doveroso sapere che i due attori sono molto amici e, spesso e volentieri, amano prendersi in giro coinvolgendo anche i loro fan e, questo che vi andremo a presentare nel dettaglio, è proprio uno di quei casi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nello specifico, l’interprete di Wolverine ha palesato la sua intenzione di voler impedire, alla star di Deadpool, di ottenere la candidatura a miglior canzone agli Oscar 2023 per la canzone Good Afternoon tratta da Spirited – Magia di Natale. Jackman confessa che trattasi di un gran film, ammettendo di adorare Will Ferrell, Octavia Spencer, ricordando di aver fatto anche The Greatest Showman con Benj (Pasek) e Justin (Paul) – che li trova incredibili – e ammette di adorare la loro musica, ma preme affinché Reynolds non venga nominato, altrimenti l’anno in corso sarà molto difficile per lui visto che si ritroveranno a girare Wolverine e Deadpool.

Difatti, appare doveroso rammentare il fatto che, alla fine dello scorso anno, è stata resa pubblica la selezione dei titoli che potrebbero ricevere una nomination ai prossimi Academy Awards e, tra questi, si annovera anche il brano dianzi menzionato.

Ovviamente, dopo l’ironica richiesta avanzata da Hugh Jackman, Ryan Reynolds non poteva rimanere impassibile e, per tale motivo, anche lui, dal canto suo, ha voluto condividere sui social un post ove commenta il video del collega dicendo di non essere d’accordo, per poi aggiungere di essere abbastanza convinto che i deepfake che hanno cantato e ballato per Will, adorerebbero di certo esibirsi agli Oscar.

Ma non è finita qui, in quanto Reynolds – non contento – ha condiviso anche su Instagram il video di Jackman dove, riprendendo il titolo del brano in questione – ovvero quello che non avrebbe alcuna possibilità di ottenere e, quindi, vincere un Oscar – ha scritto: “So che è ancora presto, ma Buon Pomeriggio (Good Afternoon) a te signor Jackman”.

Ovviamente, questo rappresenta solo uno dei tanti teatrini simpatici messi in piedi dai due. Difatti, visto che i due si ritroveranno insieme sul set di Deadpool 3, sicuramente ci regaleranno altre perle e momenti esilaranti. Come sempre, vi aggiorneremo su quello che accadrà!