Un Posto al Sole continua ad essere tra le serie più seguite della televisione. Superata ampiamente la soglia delle 6000 puntate, la soap opera di Rai 3, nella puntata di lunedì 2 gennaio, ha mandato in onda un contenuto che in molti non hanno apprezzato, ovvero, quello inerente un bacio gay. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Il bacio gay tra Castrese e Sasà genera il caos

Nel corso dell’episodio andato in onda lunedì 2 gennaio 2023, infatti, i telespettatori hanno assistito al bacio gay che si sono scambiati Castrese e Sasà, interpretati rispettivamente da Peppe Romano e Cosimo Alberti. Gli autori della soap opera stavano “preparando” i telespettatori a questo evento da un po’ di tempo, mandando in onda scene nella quali si iniziava a delineare l’interesse tra i due.

Ad ogni modo, la scena del bacio tra due uomini non è stato gradita da diversi telespettatori. Sui social, infatti, diversi utenti hanno commentato reputando un vero schifo quanto andato in onda. Altri, invece, hanno tirato in ballo i minori, asserendo che simili scene avrebbero potuto turbare i più piccoli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa accadrà adesso ad Un Posto al Sole?

Insomma, un bacio alquanto innocente che due uomini si sono scambiati ad Un Posto al Sole ha sollevato una vera e propria polemica da parte dei più tradizionalisti. C’è da dire, però, che alla luce di simili commenti alquanto pesanti, ce ne sono stati anche molti altri a favore di quanto andato in onda.

Tante altre persone, infatti, hanno detto che risulta alquanto assurdo che nel 2023 ci siano ancora persone così omofobe e bigotte da pensare che un bacio tra due uomini o tra due donne possa urtare così tanto la sensibilità, specie dei più giovani. In ogni caso, come si comporterà la rete di stato? Continuerà a marciare su questo tema o preferirà abbandonarlo? Lo scopriremo nelle prossime puntate.