Manca sempre meno all’inizio della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo l’annuncio dei nomi dei big in gara, la tensione non ha fatto altro che aumentare. Il pubblico, infatti, stando ai commenti sui social network, non vede l’ora di ascoltare i brani che canteranno per la prima volta. Ovviamente, però, questo programma non si focalizza mai solo sulla gara. Un aspetto molto importante è dato dai co-conduttori e dagli ospiti. Amadeus sembra intenzionato a mantenere un certo riserbo sull’argomento ma, nonostante questo, pare che ci siano già indizi abbastanza chiari.

Festival di Sanremo, le indiscrezioni sulle co-conduttrici: chi ha scelto Amadeus?

Nelle ultime ore, il Messaggero ha lanciato un’indiscrezione riguardante il Festival di Sanremo. Sembra che, oltre a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, Amadeus abbia scelto altre due donne per ricoprire i panni di co-conduttrice. Nel primo caso, si parla di una campionessa italiana di scii che ha decisamente lasciato il segno. A Sofia Goggia potrebbe essere stato chiesto di salire sul palco dell’Ariston.

Al momento, ovviamente, non c’è ancora la conferma ufficiale, ma alcuni indizi hanno spostato l’attenzione verso il suo nome. Negli ultimi giorni, infatti, la sportiva ha caricato una storia su Instagram dove ha raccontato di essersi recata nel negozio di Giorgio Armani. Un suo abito sarebbe perfetto per un evento come quello della gara canora. Inoltre, lo stesso conduttore ha ammesso di aver contattato una donna famosa per la sua energia: “Ragazza che non sta mai ferma“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi potrebbe essere la quarta co-conduttrice del Festival di Sanremo?

Sul web, si sono diffuse delle voci riguardanti anche la quarta co-conduttrice del Festival di Sanremo. Come per il caso di Sofia Goggia, si tratta solo di indiscrezione, ma esse potrebbero tranquillamente essere confermate.

Si sta parlando di Giorgia Cardinaletti, famosa per essere una giornalista del Tg1. Sicuramente, si tratterebbe di un ottimo acquisto per il programma. È probabile che Amadeus fornisca qualche dettaglio in più il 6 Gennaio, in occasione della Lotteria Italia.