Sta per ritornare la nona e ultima stagione della serie The Flash e, come anticipato da The CW, è stato confermato il ritorno di ben tre personaggi dell’Arrowverse, oltre il nuovo poster della serie e altre importanti novità di cui vi parleremo di seguito attraverso questo approfondimento.

Il cast

Per prima cosa, ci appare doveroso parlare del cast della serie The Flash 9. A tal proposito, vogliamo subito svelarvi che i personaggi di John Diggle, Wally West e Ramsey Rosso appariranno nuovamente nel nono episodio della stagione.

E dopo aver parlato dei tre ritorni – ormai confermati – eccoci giungere alla guest star delle puntate. Difatti, vedremo Javicia Leslie nel ruolo di Batwoman e in quello di Red Death, nello specifico, parliamo di una versione dell’eroina che possiede un’incredibile velocità e una personalità malvagia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le dichiarazioni dello showrunner Eric Wallace

Recentemente, lo showrunner Eric Wallace – attraverso un comunicato – ha dichiarato che trattandosi di uno dei personaggi storici dell’Arrowverse che hanno aiutato a iniziare tutto, John Diggle avrà un posto speciale nei cuori di tutti e, in particolar modo, in quelli dei fan.

Inoltre, aggiunge che la sua presenza imponente e l’impegno per ottenere l’eccellenza che l’attore e regista David Ramsey porta sullo schermo ogni singola volta, risulta essere davvero fonte di ispirazione. Quindi, ovviamente, appare piuttosto semplice notare il fatto che non è stato necessario pensarci su prima di decidere di avere Diggle nel Team Flash della nona stagione, ovvero quella finale!

A tal proposito, Wallace avverte i fan dicendo di prepararsi per una reunion davvero emozionante mentre John Diggle, ovvero Spartan, aiuta a proteggere Central City insieme a Team Flash per l’ultima volta.

Wallace parla dei ritorni nell’ultima stagione

Il comunicato prosegue confermando i ritorni di Keyinan Lonsdale e Sendhil Ramamurthy. In questo caso, Wallace ha rivelato che sono molto felici di questa reunion con l’incredibilmente talentuoso Keiynan Lonsdale per una parte della stagione finale di The Flash.

Il motivo risiede nel fatto che Kid Flash non è solo un altro velocista, ma rappresenta una parte amata della famiglia del Team Flash. Difatti, confessa che non appena hanno saputo che sarebbe tornato, si sono impegnati a creare una storia speciale ed emozionante per il suo ritorno.

Il risultato è stata una brillante performance di Keiynan che mostra un lato di Wally West che nessuno ha mai visto prima. Fin da quando Sendhil ha realizzato una performance così affascinante in modo brillante e indimenticabile nel ruolo del tormentato Ramsey Rosso nella stagione sei, lo showrunner rivela che hanno cercato un modo per riportarlo sul set.

Inoltre, erano consapevoli del fatto che Ramsey dovesse avere un ruolo nell’ultima corsa di Flash. Fortunatamente tutto è andato al suo posto e ora il malvagio ritorno di Bloodwork darà il via a una delle avventure più folli ed emozionanti di Flash.