Dopo aver assistito a numerose critiche in merito a una scelta non acclamata dal grande pubblico, ci si trova pronti a scoprire il finale di metà stagione della serie Paramount+ che, nel contempo, ha annunciato la data di uscita della seconda parte di Yellowstone 5, la quinta stagione della serie con Kevin Costner.

Come abbiamo potuto apprendere nel corso delle ultime ore, i due asset rivelano che lo spettacolo dovrebbe fare il suo ritorno nell’estate del 2023. Un annuncio che anticipa i restanti sette episodi dell’ultima stagione del dramma familiare di successo.

Yellowstone 5 in pausa

La serie di Taylor Sheridan, Yellowstone, è in una pausa pianificata, con la quinta stagione che è divisa in due parti per un totale di 14 episodi rispetto alla tipica formata da 10. Tale programmazione contribuisce, al co-creatore Sheridan, di avere più spazio per gestire tutti gli altri suoi spettacoli, in quanto è anche responsabile delle serie “1883” e “1923“, tra le altre serie della Paramount.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stando alle considerazioni apprese su The Wrap , “Yellowstone” aveva, inizialmente, pianificato la stagione di grandi dimensioni con una sequenza temporale leggermente diversa: la prima metà sarebbe andata in onda la scorsa estate, con la seconda metà in arrivo quest’anno. Ad ogni modo, tale separazione permette agli altri spettacoli di Sheridan, un po’ di tempo sotto i riflettori durante la bassa stagione.

La sinossi

La serie racconta la famiglia Dutton, guidata da John Dutton, che controlla il più grande ranch contiguo negli Stati Uniti. Tra alleanze mutevoli, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto meritato – il ranch è in costante conflitto con quelli con cui confina – una città in espansione, una riserva indiana e il primo parco nazionale d’America.

Il cast

Yellowstone è prodotto da John Linson, Art Linson, Taylor Sheridan, Kevin Costner, David C. Glasser, Bob Yari e Stephen Kay. Il dramma originale di Paramount Network è coprodotto e cofinanziato da 101 Studios

Nel cast vi sono: Kevin Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham, Gil Birmingham, Jen Landon e Kathryn Kelly.