L’edizione di Tale e Quale Show, il talent show condotto da Carlo Conti su Rai 1, ha riscosso un successo senza precedenti, tanto da indurre i produttori a pensare di creare delle ‘versioni alternative’ per accontentare i telespettatori.

E dopo aver pensato alla versione ufficiale, una nip, una per la beneficenza con Telethon, ci si è inventati anche la versione dedicata al Festival di Sanremo che andrà in onda il prossimo mese e di cui aveva già discusso.

Nel contempo, sabato 7 gennaio in prima serata su Rai 1, Carlo Conti condurrà Tali e Quali, la versione nip di Tale e Quale Show, ove ci sarà come ospite Alessia Marcuzzi che promuoverà il suo debutto su Rai 2 con Boomerissima. I dettagli della serata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A Tali e Quali arriva Alessia Marcuzzi

Come dicevamo prima, Alessia Marcuzzi sarà ospite dello show di Carlo Conti e siederà, in via del tutto eccezionale, in giuria al fianco di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. D’altronde già durante Tale e Quale Show il conduttore aveva avuto diversi ospiti, tra cui Alba Parietti che aveva accettato l’invito per lanciare un’altra novità della stagione di Rai 2, Non Sono una Signora.

Ovviamente, siamo tutti a conoscenza del fatto di come sia andata a finire; difatti, il programma è stato cancellato dai palinsesti autunnali della rete per lasciare spazio a Mi Casa Es Tu Casa di Cristiano Malgioglio e non è previsto prima della primavera.

Alessia Marcuzzi al timone di Boomerissima

Ma Alessia Marcuzzi può tranquillamente evitare ogni tipo “scongiuro”, in quanto, a differenza di Alba Parietti, andrà regolarmente in onda come previsto. Boomerissima, annunciato in un primo momento per l’autunno 2022, debutterà martedì 10 gennaio alle 21.20.

Tali e Quali, invece, sarà al fianco degli storici giudici, il trio formato da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e – altra guest della prima puntata – un “tale e quale” ad Adriano Celentano.