Una notizia che allieterà tutti i fan desiderosi di scoprire in anteprima che cosa si cela tra Dan e Serena e che potranno scoprirlo attraverso il reboot della serie Sky, Gossip Girl che ha regalato un aggiornamento sulla storia dei due protagonisti. Ovviamente, non vi resta che proseguire nella lettura per scoprire quello a cui presto assisterete.

L’aggiornamento su Dan e Serena di Gossip Girl

Ecco giungere un regalo di Capodanno piuttosto allettante, un aggiornamento in merito alla storia di Dan e Serena, i cui protagonisti della serie originale vengono interpretati da Blake Lively e Pann Badgley.

Difatti, appare doveroso ricordare che sul piccolo schermo è tornata in azione Georgina Sparks (Michelle Trachtenberg), che ha rapito Kate. La giovane, quando si è risvegliata, ha scoperto che stava indossando un abito di Serena.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quel punto Georgina le ha riferito che quella era la casa di Dan e Serena e che hanno licenziato il loro staff quando hanno pensato che qualcuno stesse introducendosi in casa illegalmente. Inizialmente pensavano fosse il portiere, ma quando hanno continuato a tornare a casa e trovare qualcosa che non andava, hanno messo delle telecamere ovunque.

Successivamente, prosegue dicendo testuali parole: “Ho dovuto far mettere a mio figlio le immagini in loop, quindi ora stanno coinvolgendo un esperto in fenomeni paranormali – in poche parole, i due ragazzi – non hanno idea che io sono il poltergeist. Lo sto facendo ormai da cinque o sei anni”.

La donna prosegue il suo racconto dicendo che all’inizio si trattava di piccoli disturbi, tipo portare via uno o due calzini, spegnere il riscaldamento, ma poi ha voluto rincarare la dose e divertirsi un po’ di più, sostituendo il latte d’avena con quello di mucca, dato che il figlio di Dan e Serena è intollerante al lattosio e, nonostante abbiano incontrato ogni specialista, nessuno riesce a capire cosa c’è che non vada.

Dunque, nel mondo della serie, Dan e Serena sono ancora una coppia e sono diventati genitori.