Un desiderio che il bel Jensen Ackles non poteva, di certo, tenere nascosto e che ha rivelato ai suoi fan attraverso un post sui social. Parliamo della sua volontà di voler tornare in The Boys 4, la serie di Amazon Prime Video nella quale vorrebbe vestire i panni di ‘Soldier Boy / Soldatino’ anche nei futuri episodi. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Il desiderio di Jensen Ackles

Quello di Jensen Ackles rimarrà un desiderio inascoltato o verrà esaudito? Al momento non è dato saperlo, quel che è certo è che l’attore non è riuscito a trattenere l’entusiasmo per la partecipazione alla serie The Boys con l’auspicio che, molto presto, possa farvi ritorno per ricoprire il ruolo di Soldier Boy nei prossimi episodi della nuova stagione.

Inoltre, vi ricordiamo che Jensen ha fatto il suo debutto nella terza stagione della serie targata Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La sua presenza è stata accolta con grande entusiasmo sia dal grande pubblico che dallo stesso cast della serie.

Ma, ritornando al post social, come dicevamo prima, l’interprete di Soldier Boy ha condiviso un video sul profilo Instagram – seguito da oltre dieci milioni di follower ottenendo più di 450.000 like – ove ha rivelato il suo desiderio più grande, il regalo perfetto da trovare sotto l’albero di queste festività natalizie, ovvero: poter tornare nella nuova stagione della serie dianzi menzionata. Per essere precisi, l’attore ha proferito testuali parole: “Non vedo l’ora di tornare a indossare il costume. Questo è il mio desiderio per Natale”.

Dall’altra parte, sembra che tutto taccia, dato che la produzione non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale a riguardo, per tale motivo non ci resterà che attendere di conoscere gli eventuali sviluppi di cui, ovviamente, vi terremo al corrente.