Selvaggia Lucarelli è uno dei volti più controversi di Ballando con le Stelle. Il suo ruolo nella giuria, infatti, è stato spesso criticato da telespettatori e concorrenti. Però, c’è anche chi non può fare a meno di apprezzare le sue risposte pungenti e i suoi giudizi sopra le righe. Nelle ultime ore, ha deciso di rispondere ad alcune domande provenienti dai suoi follower. In particolare, si è concentrata sul ruolo di Simone Di Pasquale e su Anastasia Kuzmina.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro Anastasia Kuzmina: “Non la porta fuori”

La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle è appena terminata. Nonostante l’entusiasmo del pubblico, Milly Carlucci ha dovuto confrontarsi con polemiche non indifferenti. Dopo le accuse al programma per i numerosi infortuni e l’esclusione di Enrico Montesano, c’è stata anche la mancata presenza di Lorenzo Biagiarelli durante la premiazione finale. Anastasia Kuzmina ha ampiamente criticato Selvaggia Lucarelli perché si è sentita colpevolizzata per la sconfitta del fidanzato. In realtà, la donna ha rivelato di non averle mai dato alcuna responsabilità. Non le sono piaciuti alcuni suoi comportamenti, come la pretesa di essere portata fuori dopo le prove ma, a parer suo, le cause sono da ricercare in altro:

Ci deve ancora spiegare perché piangere e andare davanti a una telecamera lamentandosi perché un concorrente sempre gentile che conosce da pochi giorni non la porta fuori dopo le prove. Direi che è stato un discreto omicidio/suicidio, ma non penso che sia responsabile di tutto quello che è successo, figuriamoci. Mi dispiace perché io e lei eravamo in buoni rapporti da anni e Lorenzo era entusiasta di ballare con lei, comunque gli ha chiesto scusa. Amen.

È stata molto dura anche verso Carolyn Smith. Un utente le ha chiesto il perché l’antipatia tra loro sia nata così improvvisamente, ma la giornalista ha ammesso che, tra loro, le cose sono sempre andate in questo modo, fin dalla prima edizione:

Non è improvvisato, alla prima edizione ho dovuto lamentarmi perché metteva like alla gente che mi insultava, mi ha sempre sofferta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi avrebbe meritato la vittoria? La verità di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha provato a esternare la sua personale classifica. Per lei, il podio sarebbe dovuto andare a Gabriel Garko, Alessandro Egger e Lorenzo Biagiarelli per via delle loro incredibili qualità.

Ha menzionato anche Alex di Giorgio che, a parer suo, ha intrapreso uno dei percorsi più sorprendenti. L’esperienza a Ballando con le Stelle, infatti, l’ha fatto crescere molto dal punto di vista artistico. Lo stesso non si può dire di Simone Di Pasquale che non è stato abbastanza valorizzato. Ritiene, addirittura, che la sua posizione lo abbia mortificato: “È in un ruolo che lo mortifica perché è molto intelligente”.

Qualcuno dei diretti interessati deciderà di rispondere alle critiche della giornalista? O la questione rimarrà in sospeso?