Come ormai tutti sappiamo, ieri sera, venerdì 23 dicembre, è andata in onda la finale del talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, Ballando con le Stelle.

Parliamo di un’edizione che ha fatto tanto discutere e che è stata contraddistinta da una serie di polemiche, litigi, infortuni, squalifiche e offese che hanno letteralmente acceso ogni puntata del serale. E, tra una discussione e l’altra, non poteva di certo mancare quella su Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli che, a quanto pare, è stato il grande assente durante la finalissima e, al termine della puntata, ha sbottato sui social. Ecco cosa ha detto.

Biagiarelli assente durante la finalissima, il suo post social che fa discutere

La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa ieri tra dissapori, polemiche, disapprovazioni, squalifiche, ripescaggi, infortuni e polemiche, facendo risultare questa edizione tra le più lunghe e più complicate di sempre. In particolar modo, per la giurata Selvaggia Lucarelli che, spesso e volentieri, ha dato vita a numerose discussioni con il resto della giuria, facendo risultare piuttosto complicata la conduzione del programma a Milly Carlucci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma, come dicevamo prima, nel corso della finalissima, in studio vi erano i concorrenti eliminati nelle scorse puntate, ma tra di loro mancava Lorenzo Biagiarelli che, nel corso della notte e dopo la puntata, ha sbottato sui social parlando del programma e della sua dolce metà.

Nello specifico, riferisce che qualora qualcuno volesse passare dal ‘loro locale spazzatura’, troveranno di certo una considerevole quantità di onestà intellettuale e coraggio, in quanto stava per tornare a casa una persona a cui ne avanzano tantissimo. Conclude, poi, con un dolce ‘ti amo sempre di più’ nei confronti di Selvaggia.

Le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, ha parlato della partecipazione del suo compagno a Ballando. Inizialmente, Biagiarelli aveva detto di no alla Carlucci, ma, poi, dopo consiglio della Lucarelli, ha cambiato idea e ha accettato.

Ma, da tale decisione, la giurata confessa che si aspettava un atteggiamento diverso da parte dei suoi colleghi, in particolar modo con coloro si è instaurato anche un rapporto di amicizia tradotto anche al di fuori dello show stesso. E, dunque, conclude dicendo che non si aspettava certamente un trattamento di favore, ma almeno uguale a quello riservato agli altri. Ma, d’altronde, già sappiamo come sono andate le cose.