La situazione nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è sempre più tesa. Nell’ultimo mese, infatti, è innegabile che siano nati gruppetti contrapposti. La rappacificazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ha costruito un ponte di contatto, ma la ragazza, continua a non voler sentire parlare di uno dei migliori amici del concorrente veneto: Antonino Spinalbese. In effetti, dopo la puntata di lunedì 19 Dicembre, sembra sia impossibile tornare a una convivenza civile.

GF Vip 7, tutti i dubbi di Daniele Dal Moro su Oriana Marzoli

Oriana Marzoli ha cambiato completamente idea su Daniele Dal Moro. Le barriere iniziali, grazie alla collaborazione di entrambi, sono cadute lasciando il posto a una bella amicizia. I due parlano di qualsiasi cosa, ma c’è un argomento che la ragazza non è assolutamente disposta a toccare: Antonino Spinalbese. Nelle ultime ore, infatti, è stata abbastanza chiara con il suo interlocutore:

Pensa quello che ti pare, tu e tutta la casa. Non voglio parlare più di Antonino.

L’ex tronista di Uomini e Donne è apparso piuttosto confuso dalla situazione. Al momento, ci sono degli aspetti che non gli sono ancora chiari: “Tu mettiti nei miei panni, uno mi dice una cosa, uno me ne dice un’altra….“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In effetti, le versioni dei due concorrenti sono abbastanza diverse tra loro. La modella venezuelana continua a dire di aver ricevuto un pessimo trattamento, mentre l’ex di Belen Rodriguez è convinto di non averle promesso nulla prima dei loro contatti fisici. Anche il pubblico a casa è diviso in due gruppi contrapposti.

Oriana Marzoli indispettita: la reazione con Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro, seppur con qualche difficoltà, ha specificato ad Oriana che prova affetto sia verso di lei che verso Antonino Spinalbese. Questo non gli consente facilmente di prendere posizione. Avrebbe bisogno di ricevere una prova tangibile per poter costruire un proprio pensiero in merito alla questione.

La concorrente, ovviamente, non ha preso molto bene le parole del suo interlocutore. Avrebbe preferito che stesse dalla sua parte fin da subito: “Parleremo quando uscirà la mia clip, non mi interessa più“.

La conversazione, per il momento, è rimasta in sospeso. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 26 Dicembre? Oriana riuscirà a dimostrare la sua verità? O sarà Antonino Spinalbese ad avere la meglio?