Bad Boys rappresenta, sicuramente, una di quelle serie a cui appare impossibile non affezionarsi. E, ora, a distanza di diversi anni, il produttore Jerry Bruckheimer parla della produzione di un quarto capitolo, Bad Boys 4, ma verrà annoverato nel cast – ancora una volta – Will Smith?

La trama di Bad Boys

La serie cinematografica Bad Boys ha debuttato sul grande schermo nel 1995, con la regia di Michael Bay, vede al centro della storia due poliziotti, Mike Lowrey e Marcus Burnett, interpretati rispettivamente da Will Smith Martin Lawrence, pronti a sgominare minacce in giro per Miami. Dopo un primo capitolo esaltante e un secondo capitolo, uscito nel 2003, la saga ha superato ancora di più le aspettative. Difatti, dopo ben 17 anni di distanza, nel 2020, è arrivato Bad Boys for Life che ha riportato nuovamente i personaggi in auge, aprendo diversi spiragli per il futuro.

Una saga storica

Nello specifico, siamo a conoscenza del fatto che la saga andrà avanti, come annunciato in diverse occasioni dallo stesso Lawrence in alcune interviste durante le quali ha addirittura spoilerato la possibilità di dare vita anche a un quinto capitolo, con un quarto la cui produzione dovrebbe avere inizio quest’estate, ma di cui non sappiamo nulla. C’è però un’incognita che continua a permanere: quale sarà il destino del personaggio di Mike Lowrey ora che Will Smith, dopo il suo famoso schiaffo agli Oscar 2022, è calato di popolarità? A rispondere alla domanda è intervenuto lo stesso produttore, il leggendario Jerry Bruckheimer che, in un’intervista per The Hollywood Reporter, ha fatto capire che è aperto ad un ritorno del divo, nonostante il tragico evento durante la serata degli Academy Awards.

Jerry Bruckheimer parla del possibile ritorno di Will Smith

In merito al possibile ritorno di Will Smith, Jerry Bruckheimer ha replicato dicendo di essere assolutamente d’accordo. Nonostante l’errore commesso durante gli Academy Awards, nel mondo c’è sempre spazio per il perdono e, dunque, lo stesso produttore si augura che il pubblico sia in grado di perdonarlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

D’altronde, la sua assenza si farebbe notare, soprattutto perché, tra le caratteristiche più riuscite della saga, vi sarebbe proprio l’interazione tra Smith e Lawrence. Per cui, staremo a vedere!