Gli insulti sui social network, ormai, sono all’ordine del giorno. Non sono solo le personalità più in vista a farne le spese, ma anche i loro figli. Questo è quello che è successo a Jolanda, nata dalla relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. La ragazza, di recente, ha raggiunto una grande popolarità grazie alla reazione avuta davanti alle critiche riguardanti il suo aspetto fisico. Striscia la Notizia, però, ha deciso di approfondire l’argomento. Il sospetto che si sia trattata solo di una mossa commerciale, infatti, è stata sollevato da più di un utente.

Striscia la Notizia, Jolanda Renga è davvero sincera?

Jolanda Renga ha avuto una reazione molto matura. Non si è lasciata abbattere dagli insulti ricevuti, ma ha ringraziato che quelle fossero le uniche critiche possibili su di lei. C’è, però, chi non crede alla spontaneità del suo atteggiamento. Striscia la Notizia, per prima, ha iniziato a mettere in dubbio l’accaduto. Il programma, infatti, è più propenso a pensare che, dietro a tutto questo, ci sia un’operazione commerciale. In effetti, è innegabile che l’accaduto abbia portato una grandissima popolarità alla giovane. Nel giro di poche ore, ha ricevuto tantissimi commenti di sostegno e, decine e decine di portali, l’hanno descritta come un’eroina moderna.

Agli occhi dei follower più attenti, in ogni caso, non è sfuggito un dettaglio: Jolanda fa pubblicità a dei brand. In particolare, in alcune foto, sono presenti dei gioielli appartenenti a La Petite StoryAl momento, non è facile dare una risposta a questa domanda. Il programma di Canale 5 ha anche ipotizzato che la stessa Ambra Angiolini abbia giovato della situazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tanti consensi per Ambra Angiolini e Jolanda Renga: le conseguenze della vicenda

Ambra Angiolini ha, alle spalle, una carriera ricca di successi. La sua recente partecipazione a X Factor 22, inoltre, non ha fatto altro che riportarla sulla cresta dell’onda. Però, è innegabile che alcune situazioni abbiano compromesso la sua immagine. Per esempio, le accuse di Silvia Slitti hanno creato non poco clamore. In modo indiretto, anche l’ex protagonista di Non è la Rai è stata elogiata per l’accaduto. A parere di molti, infatti, Jolanda Renga ha sviluppato questa consapevolezza proprio per gli insegnamenti ricevuti da lei. In una nota da parte della trasmissione, è possibile leggere le seguenti parole:

Non è che questa è tutta un’operazione commerciale per lanciare Jolanda come influencer e, attraverso di lei, riabilitare pure l’immagine della mamma Ambra? Immagine piuttosto ammaccata dopo guai recenti, come l’incendio che quest’estate ha distrutto mezza Stromboli, partito dal set della fiction con Angiolini protagonista. O le polemiche per la casa milanese dei coniugi Pazzini, occupata dall’attrice per molti mesi.