Tutto pronto per l’inizio di una nuova stagione di C’è Posta per Te, il talk show dei sentimenti chiamato a intrattenere il pubblico da casa con storie di persone comuni e grandi ospiti internazionali. A seguire trovi tutte le info più importanti per sapere con esattezza quando va in onda e a che ora fanno C’è Posta per Te, con altri dettagli come ad esempio la data e la programmazione settimanale, oltre alle informazioni pratiche su come vedere la trasmissione in televisione e streaming. Infine, nell’ultima parte del nostro approfondimento vi rimanderemo all’altra nostra guida sulla replica: sarà sufficiente cliccare sul link per essere collegati in modo istantaneo alla pagina dove trovare tutte le informazioni indispensabili per accedere alla replica del programma tv.

C’è Posta per Te: quando va in onda

Passiamo quindi subito alle info dettagliate sulla programmazione televisiva: dal 7 gennaio 2023 le nuove puntate di C’è Posta per Te andranno in onda il sabato su Canale 5 alle ore 21.20. Quella di quest’anno sarà la 27^ edizione: se verrà confermato lo schema delle edizioni passate, il programma di Maria De Filippi resterà nella prima serata di Canale 5 al sabato per 9 puntate, prima di lasciare spazio al Serale di Amici 2023. Al momento, però, non c’è nulla di ufficiale al riguardo, se non che C’è Posta per Te tornerà con una nuova edizione subito dopo l’Epifania.

Per eventuali variazioni improvvise di palinsesto, il nostro invito è quello di consultare la sezione Guida TV del sito ufficiale, aggiornata in tempo reale in caso di eventuali modifiche.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Bene, ora che sappiamo come e quando vedere C’è Posta per Te, dedichiamo un breve capitolo al tema dello streaming, con la consapevolezza che un numero crescente di utenti è interessato a guardare il programma di Maria De Filippi sul proprio smartphone o PC di casa anziché sedersi sulla poltrona e accendere il televisore.

Come vedere C’è Posta per Te in streaming

Per vedere C’è Posta per Te in streaming basta collegarsi al sito Mediaset Infinity da computer, oppure scaricare l’app omonima disponibile sia su Google Play Store (smartphone Android) che su App Store (iPhone).

Di seguito una breve mini-guida per seguire C’è Posta per Te in diretta streaming da smartphone:

  • Apri l’app Mediaset Infinity.
  • Esegui il login con le credenziali fornite al momento della registrazione del nuovo profilo.
  • Tocca Dirette nella parte inferiore del display.
  • Trova il riquadro di Canale 5 e fai tap su Diretta sotto il nome del programma C’è Posta per Te.
  • Attendi l’avvio della riproduzione del video (di solito viene caricato prima uno spot pubblicitario di pochi secondi).

Come vedere la replica di C’è Posta per Te

Prima di andare via, come promesso ti lasciamo il link con tutte le info su come e dove guardare la replica di C’è Posta per Te in televisione e in streaming.