In queste ore sta facendo il giro del web un video nel quale si vede Anna Oxa ignorare, in maniera anche piuttosto scortese, l’inviata de La Vita in diretta Giovanna Civitillo. Nella clip in questione, infatti, si vede la moglie di Amadeus intenta a fare una domanda alla cantante subito dopo Sanremo Giovani. La reazione di Anna, però, è stata alquanto inattesa.

Anna Oxa rifiuta di rispondere alle domande di Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo a La Vita in diretta ha provato ad intervistare Anna Oxa. L’inviata ha beccato la cantante subito dopo Sanremo Giovani e le ha chiesto se potesse farle una domandina veloce. L’artista, però, non si è nemmeno degnata di guardare in volto la sua interlocutrice, sta di fatto che è scappata via frettolosamente.

L’inviata, però, non si è persa d’animo e, soprattutto, non è apparsa affatto arrabbiata per il brutto gesto di Oxa. Per tale ragione, si è limitata semplicemente a commentare dicendo di non poter fare una domandina veloce ad Anna, ma ci proverà sicuramente in un’altra occasione. In seguito riceverà una risposta da parte della cantante? Pare proprio di no, e a svelare i motivi è stato Guillermo Mariotto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I presunti motivi della reazione della cantante: parla Guillermo Mariotto

Il giudice di Ballando con le stelle, infatti, ha commentato questo increscioso avvenimento con ironia e sarcasmo. Nello specifico, ha insinuato che Anna Oxa si senta una divinità, proveniente da un Olimpo esclusivo a cui i comuni mortali non hanno accesso. Per tale ragione, la donna non può dare confidenza alle persone comuni.

Questo sarebbe il motivo per cui, anche in una prossima occasione, è molto probabile che la cantante rifiuti di rilasciare dichiarazioni. Mariotto, poi, ha anche aggiunto che, purtroppo, questo è il carattere di Oxa. Anche quando partecipò a Ballando con le stelle generò il caos a causa dei suoi atteggiamenti da super donna. Che ci sia da aspettarsi fuoco e fiamme anche a Sanremo 2023?