Fiorello riesce sempre a conquistare un’ampia fetta di pubblico. La sua simpatia e la battuta sempre pronta, infatti, sono in grado di suscitare divertimento e leggerezza. Questo è confermato anche dal successo raggiunto da Viva Rai2 che, in circa due settimane, ha aumentato notevolmente gli ascolti mattutini del canale. Si è passati dal 1% al 14%. Ciò che rende così attraente la trasmissione è soprattutto la presenza di imprevisti e sorprese. In particolare, la puntata di questa mattina ha potuto godere di un ospite d’eccezione: Mahmood.

Viva Rai2, la sorpresa di Mahmood: “Ho preso le brioche”

Nella puntata di questa mattina di Viva Rai2, Fiorello ha potuto parlare con un ospite apprezzatissimo dagli spettatori. Il cantante Mahmood, in modo del tutto inaspettato, si è avvicinato al conduttore per dare vita a una breve chiacchierata. Stando alle sue parole, dopo aver visto la confusione attorno al glass, avrebbe deciso di raggiungere il comico: “Stavo passando, ho visto casino e sono venuto qua, ho preso le brioche“.

L’ex volto del Festival di Sanremo non ha potuto fare a meno di scherzare sull’accaduto. Senza peli sulla lingua, ha rivelato che è davvero difficile che il cantante si scomodi prima di una certa ora: “Questo è uno scoop perché Mahmood a quest’ora non l’ha visto mai nessuno“. Subito dopo, gli ha chiesto di cantare una piccola parte di Brividi, il brano scritto insieme a Blanco e cantato all’Eurovision Song Contest.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La presenza di Mahmood era già prevista? L’ipotesi

È difficile pensare che la presenza di Mahmood sia stata solo una fortuita coincidenza. Molti spettatori, infatti, nonostante la comicità del momento, credono che quella scenetta sia stata già preparata in precedenza. Probabilmente, Fiorello ha contattato il cantante per riempire il momentaneo vuoto lasciato da Ruggero. Quest’ultimo, infatti, è impegnato con Amadeus per la selezione delle giovani proposte che prenderanno parte all’imminente edizione del Festival di Sanremo.