La ‘sfortuna’ sembra perseguitare l’avventura intrapresa da Gabriel Garko all’interno del talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, Ballando con le Stelle. A quanto pare e, come annunciato sui social dalla stessa conduttrice, l’attore si sarebbe infortunato nuovamente durante le prove del programma. Una vera e propria disgrazia, soprattutto alla luce di quanto accaduto a novembre, quando si ruppe il tendine e fu costretto a un intervento. Ma ora tutti si chiedono se Gabriel riuscirà a presenziare nel corso della puntata di sabato prossimo, 17 dicembre, e se lo vedremo in finale. Di seguito le dichiarazioni.

Milly Carlucci annuncia l’infortunio di Gabriel Garko

Come dicevamo prima, Gabriel Garko si è nuovamente infortunato nel corso delle prove di Ballando con le Stelle. Ad annunciarlo, la stessa Milly Carlucci che ha definito il programma in questione come un romanzo a capitoli, i quali non vengono decisi da loro. A tale affermazione, fa seguito la triste vicenda che ha visto coinvolgere – per la seconda volta – Gabriel che, nonostante l’infortunio, si mostra con un animo combattivo. La stessa Milly lo descrive come il loro Rocky Balboa e rivela che, nonostante tutto, lui sarà in gara insieme a tutti gli altri qualificati per la finale per accumulare punteggio. Nel contempo, confessa che, in merito alla sua situazione generale, ci sarà un consulto a voci unite lunedì prossimo, ove si deciderà l’entità della situazione in vista della finale prevista per il 23 dicembre. Ma, per il momento, pare che sia assodata e confermata la sua presenza sabato prossimo.

Le dichiarazioni di Gabriel Garko

Recentemente, Gabriel Garko si era espresso in merito alla sua presenza sul piccolo schermo (e non solo) dicendo che ha festeggiato 30 anni di carriera e, in ognuna, secondo lui ci sono sempre dei periodi di ascesa e poi di declino. Dunque, per Gabriel appare importante che, prima che arrivi quel momento, bisognerebbe riuscire a mantenere la quota. Per l’attore varrebbe la regola della Nutella: se la mangi una volta a settimana ti piacerà per tutta la vita, se finisci un barattolo in un colpo non la vuoi più vedere. Dunque, precisa che l’esposizione va saputa dosare e lui, come ben sappiamo, lo è stato molto. Così, per un po’, ha deciso di prendersi del tempo, allontanandosi dai riflettori. Infine, conclude dicendo che, ora, voleva mettersi alla prova, dando qualcosa di sé e non stando dietro un personaggio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!