Il catalogo di Disney+ è in continua crescita. La piattaforma, infatti, di giorno in giorno, si impegna per aumentare il numero dei titoli dedicati a grandi e piccini. Uno tra questi è Strange World – Un Mondo Misterioso. Si tratta di un film d’animazione diretto da Don Hall, co-direttone scritto da Qui Nguyen e prodotto da Roy Conli. Il titolo, già presente nelle sale cinematografiche italiane, promette di raccontare un’avventura entusiasmante che non potrà non far battere il cuore al pubblico.

Strange World – Un Mondo Misterioso sta per sbarcare su Disney+: i dettagli

Strange World – Un Mondo Misterioso vede al centro della storia un gruppo di esploratori. I Clade sono una famiglia affiatata, con un amore viscerale per i viaggi e le avventure. All’improvviso, si troveranno ad affrontare una missione davvero particolare in una terra piena di intrighi e sorprese. I protagonisti non dovranno confrontarsi solo con lo stupore e la meraviglia, ma anche con numerose difficoltà. Raggiungere l’obiettivo potrebbe rivelarsi più difficile del previsto.

Il trailer ufficiale mostra creaturine misteriose e vivaci. I colori sgargianti e la spontaneità dei personaggi arricchiscono le scene in modo magistrale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al progetto hanno partecipato numerosi doppiatori, tra cui:

    • Marco Bocci – Searcher Clade
    • Francesco Pannofino – Jaeger Clade
    • Lorenzo Crisci – Ethan Clade
    • Lucy Campeti – Meridian Clade
    • Valentina Stredini – Callisto Mal

Quando e come guardare Strange World – Un Mondo Misterioso

Disney+ è pronta ad accogliere Strange World – Un Mondo Misterioso nel suo catalogo. Il divertente film d’animazione, presente nella sale cinematografiche dal 23 Novembre, verrà rilasciato sulla piattaforma a partire dal 23 Dicembre. Per visionare il contenuto è necessario essere in possesso dell’abbonamento ufficiale. Gli utenti possono scegliere tra un’offerta mensile (8,99 euro) e una annuale (89,90 euro). L’iscrizione darà accesso a un numero vastissimo di film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.