Natale è tempo di doni e Sky vuole fare un regalo per tutti i suoi clienti. La pay tv offrirà a tutti gli abbonati Sky Cinema due buoni omaggio per vedere un film, tra quelli in programmazione nel periodo natalizio, nelle sale cinematografiche italiane. Scopriamo tutti i dettagli e cosa fare per ottenerli.

Come ottenere i biglietti omaggio di Sky

Nel momento più speciale dell’anno, Sky vuole dare ai tanti abbonati appassionati di cinema un’opportunità in più per godersi in sala un bel film a loro scelta. Ma non solo, la pay tv vuole anche esprimere la sua vicinanza al mondo del cinema e a quello delle sale cinematografiche, che coinvolge tantissimi operatori in tutta Italia e nel mondo.

L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via quest’oggi, 15 Dicembre 2022, ed è riservata a tutti i clienti Sky con Sky Cinema. Per richiedere questo regalo è sufficiente accedere all’app My Sky o al sito sky.it/extra.

Gli ingressi cinema in omaggio, disponibili fino al 30 dicembre e utilizzabili entro 7 giorni dalla data di richiesta, saranno validi tutti i giorni della settimana, festivi inclusi, per la visione di qualsiasi film in 2D nelle sale cinematografiche convenzionate con Stardust®, la rete cinema più grande d’Italia, creata e gestita dalla content company QMI.

Per scoprire tutte le sorprese riservate per questo Natale da Sky ai propri abbonati, è possibile visitare l’app My Sky o il sito di Sky Extra.