Lo spirito natalizio ha travolto anche le principali piattaforme di streaming. Netflix, Prime Video e Paramount+ hanno deciso di aggiungere ai loro cataloghi contenuti a tema. Disney+, che da sempre è attentissima ai desideri di grandi e piccini, non è da meno. Per valorizzare le imminenti festività, infatti, ha deciso di inserire un nuovo corto de I Simpson intitolato The Simpson meet Bocellis in “Feliz Navidad”. Si tratterà di un contenuto decisamente originale che vedrà la presenza della famiglia di Andrea Bocelli.

I Simpson accolgono la famiglia di Andrea Bocelli: i dettagli

È difficile rimanere delusi da I Simpson. Nonostante le sue trentaquattro stagioni, infatti, continua ad avere una forte impronta sul pubblico. Spesso le festività si trasformano in un’occasione per lanciare episodi a tema.

Quest’anno sarà il turno di The Simpson meet Bocellis in “Feliz Navidad”. Come suggerisce anche il titolo, all’interno del cortometraggio, sarà presente la famiglia del tenore. In particolare, Homer deciderà di fare un regalo inaspettato alla sua Marge. Nonostante la costante goffaggine, riuscirà a organizzare un’esibizione canora da parte di Andrea Bocelli, Matteo e Virginia. Il brano cantato si chiamerà Feliz Navidad, presente nel nuovo album A Family Christmas.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rilasciata la prima key art del cortometraggio de I Simpson

Disney+, nelle ultime ore, ha deciso anche di rilasciare la prima key art dedicata al cortometraggio. Nell’immagine, è possibile scorgere i protagonisti de I Simpson, con alle spalle un coloratissimo albero di Natale. Vicino c’è anche la famiglia di Andrea Bocelli, formata dal cantante, da Matteo e dalla piccola Virginia.

I Simpson

Quando e come guardare il cortometraggio natalizio de I Simpson

L’episodio speciale de I Simpson sarà disponibile prima di Natale. Disney+, infatti, caricherà il cortometraggio a partire dal 15 Dicembre. Si ricorda che per accedere al contenuto è necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo. Il servizio, in base alle esigenze degli utenti, permette di scegliere tra un’offerta mensile (8,99 euro) e una annuale (80,99). Inoltre, sul sito, sarà possibile trovare anche tutte le stagioni del titolo.