Questa edizione di Ballando con le Stelle si sta rivelando davvero sbalorditiva. Nelle ultime settimane, tra presunti litigi, infortuni imprevisti e la polemica dovuta all’esclusione di Enrico Montesano, i concorrenti hanno continuano ad esercitarsi e a stupire tutti con le loro performance. La prossima puntata, dedicata al ripescaggio, rappresenterà una fase fondamentale della gara. Tutti gli eliminati, infatti, vorrebbero avere una seconda chance. Il punto di forza della competizione è dato dalla sintonia tra i maestri di ballo e i loro allievi. Da questo punto di vista, sembra che Paola Barale e Roly Maden abbiano avuto qualche problema.
Ballando con le stelle, la vendetta di Paola Barale contro Roly Maden
Paola Barale non è riuscita ad arrivare in finale insieme a Gabriel Garko, Ema Stokholma, Alessandro Egger, Iva Zanicchi e Rosanna Banfi. Il suo percorso a Ballando con le Stelle si è concluso durante la sesta puntata quando è stata eliminata. Il prossimo appuntamento, però, grazie al ripescaggio, potrebbe rappresentare l’occasione per tornare in gara. Forse, la sua performance è stata anche condizionata dal rapporto con il maestro di ballo Roly Maden. Quest’ultimo, ospite a Domenica In, ha pronunciato una frase davvero poco carina nei confronti della sua allieva, alludendo al fatto che non fosse abbastanza perspicace nell’apprendere i passi di danza.
Le cose sembravano tornate alla normalità, però, nelle ultime ore, la conduttrice ha lanciato una frecciatina non troppo velata al ballerino.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La frecciatina di Paola Barale: “Deviare il tuo maestro”
Paola Barale ha condiviso su Instagram i video delle prove con Roly Maden. In modo apparentemente giocoso, sulle note di una canzone da discoteca, ha detto: “Un Roly Maden che balla una cosa diversa, fammi vedere come la balli questa”. Il suo tentativo di mettere alla prova il ballerino non è sfuggito agli attenti follower che non hanno potuto fare a meno di cogliere l’ilarità della situazione. La stessa didascalia scritta dalla conduttrice è stata piuttosto esplicita: “Quando cerchi di deviare il tuo maestro di ballo”.
Nella puntata di sabato 17 Dicembre di Ballando con le Stelle, la coppia riuscirà a tornare in gara? Oppure verrà dato spazio ad altri concorrenti?