Questa sera, mercoledì 7 dicembre, avrà inizio il nuovo programma di Cristiano Malgioglio che andrà in onda su Rai 2 alle ore 21:20, intitolato Mi Casa Es Tu Casa. Ecco i dettagli della primissima puntata, gli ospiti e la durata.

I dettagli e gli ospiti della prima puntata di Mi Casa Es Tu Casa

Nel corso della prima puntata di Mi Casa Es Tu Casa, il nuovo programma di Cristiano Malgioglio in onda su Rai 2, a partire dalle ore 21:20 e della durata di circa 115 minuti, vedremo ospiti nazionali e internazionali. Nello specifico, Malgioglio ospiterà Heather Parisi, i due trascorreranno una giornata insieme, ripercorrendo i momenti più intensi, belli e divertenti della sua carriera. Un’occasione per scoprire alcuni aspetti inediti di Heather Parisi senza far mancare le sorprese che regalano grandi emozioni.

Ospite internazionale della puntata, invece, il cantante inglese Sam Ryder, secondo classificato dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest con “Space Man”, protagonista a casa di Cristiano di un momento molto speciale. Interverranno anche i Gemelli di Guidonia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!