Il clima natalizio sembra portare una ‘ventata di freschezza’ anche su Amazon Prime Video con il gradito ritorno di una puntata speciale di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori.

Una puntata speciale che chiama a raccolta Fedez, nel ruolo di host e giudice, e i concorrenti Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest Lillo. Lo speciale natalizio, Chi ride è fuori, è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios sarà e disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo a partire dalle ore 21:00 di lunedì 19 dicembre. Ecco i dettagli.

Le regole del comedy show

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è lo speciale natalizio di LOL: Chi ride è fuori che annovera, all’interno di una puntata unica, sei tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy show in un’atmosfera tutta natalizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche in occasione della puntata natalizia valgono, le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ma, a differenza, l’esperimento durerà 4 ore: alla prima risata, il comico riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’ espulsione dal gioco. Chi riuscirà ad aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a scelta del vincitore? Solo chi riuscirà a non ridere fino alla fine!