È appena terminata la conferenza stampa sulla finale di X Factor che andrà in onda giovedì 8 Dicembre 2022, nella quale sono stati affrontati tantissimi argomenti e tante novità sono state annunciate. I giornalisti però non si sono limitati alle domande sul talent show Sky, ma hanno voluto chiedere ai giudici anche qualcosa su Sanremo 2023.

Fedez parla del Festival di Sanremo: “Ci andrò perché c’è mia moglie che presenta”

Federico Leonardo Lucia è molto diretto, quando gli viene chiesto se andrà a Sanremo 2023, la sua prima risposta non ha filtri “Ma a far cosa?”, in seguito ha spiegato che essendoci Chiara Ferragni, come co – conduttrice per due serate, sicuramente andrà lì per lei, ma nient’altro.

“Ma a far cosa? Ci andrò perché c’è mia moglie che presenta. Poi no, basta“.

Francesca Michelin co – condurrebbe Sanremo 2023? La risposta della cantante

La conduttrice di X Factor Francesca Michelin, alla sua prima esperienza nel talent in quella veste, ha mostrato ottime capacità e ha apprezzato molto il percorso fatto. Ma andrebbe a Sanremo nella stessa veste, visto che ci sono ancora serate senza co – conduttrice? La sua risposta è molto chiara:

Sarei morta a fare anche Sanremo. Se non sono lì come concorrente è perché ho un tour che devo preparare proprio in quei giorni. L’esperienza di X Factor è stata bellissima e ho trovato un team di persone con cui mi sono trovata bene a lavorare, adesso devo concentrarmi sulla musica, sul disco e sul mio tour. E arrivare viva all’8 Dicembre, perché non è mica scontato”.