Durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, lunedì 5 dicembre 2022, Barbara d’Urso ha fatto un annuncio inaspettato. La conduttrice stava parlando in studio del caso Lando Buzzanca, più volte già trattato in varie puntate. In collegamento con il salottino, era presente Enrica Bonaccorti che stava commentando l’attore. Ad un certo punto, Barbara ha deciso di interrompere la sua opinionista per dire di non fare un nome specifico, legato a Buzzanca, perché nel caso sarebbe arrivata una denuncia a Pomeriggio 5. Vediamo che cosa è successo e che cosa ha detto la d’Urso in merito.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso invita gli ospiti a fare attenzione: “Arrivata una querela”

Barbara ha interrotto la Bonaccorti spiegando che qualcuno ha fatto una sorta di diffida nei confronti del programma. La d’Urso ha cercato di trovare le parole giuste per rivelare la cosa e riferirla, di conseguenza, anche al suo pubblico che la segue da casa:

Enrica tu sai bene da cosa è partito tutto questo. Lo sapete bene tutti qui ma vi prego di non parlare. e vi spiego perché. Addirittura chi, non ha avuto voglia, diciamo così, in diretta e dire la propria versione, ha ritenuto più opportuno… vediamo se uso le parole giuste. Ha ritenuto più opportuno… diciamo che la persona dalla quale è partita tutta l’indagine, chiamiamola così, e che ha diciamo ha fatto discutere finendo su tutti i giornali che hanno parlato di questa cosa che forse poteva essere finta. Non sto dicendo cosa e chi.

Chiaramente, vista la situazione, la conduttrice ha palesemente evitato di fare il nome di questa persona. Chi segue Pomeriggio 5 sa bene di chi si tratta e a chi è rivolto il riferimento. D’altronde, come vi abbiamo già detto prima, Barbara affronta spesso il tema di Lando Buzzanca all’interno del suo programma tv.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Barbara d’Urso rivela la diffida nei confronti del suo Pomeriggio 5

Sicuramente la presentatrice avrebbe preferito una replica da parte di questa persona, la spiegazione delle proprie motivazioni, della propria verità e così via. Al contrario, è invece arrivata una sorta di diffida, una querela. Barbara d’Urso ha faticato un po’ a definire il provvedimento in questione:

Ha preferito un modo diciamo un pochino più… Cioè ha fatto una sorta di diffida, querela, nemmeno lo so e non mi interessa comunque.

Nonostante tutto, Carmelita ha affermato di non avere paura però ha invitato gli ospiti a non fare il nome. Barbara ha infatti chiarito che a Pomeriggio 5 non si parlerà più di questa persona perché non c’è più l’interesse. A loro, interessa solo quello che è vero amore ed ha così spiegato:

Perché non mi spaventa nulla, punto. Quindi vi prego di non fare nomi e spiegare di cosa sto parlando. Denunciato, querelato, diffidato, in ogni caso non si parlerà più di questa persona perché non ci interessa. A noi interessa il vero amore che è quello dei figli. Le altre cose non si sanno.