La serie tv di The Last of Us prende spunto da un famosissimo videogioco che ha lasciato un’impronta non indifferente negli utenti. Il progetto, creato da Craig Mazin e Neil Druckmann, ha creato un grande scalpore tra il pubblico. Molti spettatori, infatti, non vedono l’ora di poter assistere all’adattamento televisivo. Nelle ultime ore, tramite i principali canali social, è stato diffuso il primo trailer ufficiale.

The Last of Us ha un trailer ufficiale: tutti i dettagli sulla serie tv

La serie tv di The Last of Us, proprio come il videogioco, è ambientata in un mondo post apocalittico. Sono passati ben vent’anni dalla fine della società moderna e tutto è cambiato. I sopravvissuti dovranno affrontare delle modifiche radicali che metteranno in pericolo le loro stesse esistenze. I protagonisti principali sono Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey). Si tratta di una coppia decisamente particolare. Le loro strade si incontreranno quando all’uomo verrà dato il compito di allontanare la ragazzina dalla zona di quarantena. Nel giro di poco, però, la missione si trasformerà in una sfida insormontabile.

Il trailer ufficiale, diffuso nelle ultime ore, riesce perfettamente a mettere in evidenza il caos che ha investito il mondo. Non c’è più fiducia nel prossimo. Le persone vengono usate come merce di scambio e l’unica cosa che conta è la sopravvivenza. Ellie potrebbe essere la chiave per sconfiggere la terribile pandemia, ma raggiungere l’Ovest si rivelerà più difficile del previsto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando e come guardare The Last of Us

L’attesa sta quasi per finire. La serie di The Last of Us, infatti, verrà rilasciata a partire dal 16 Gennaio 2023. Per accedere al contenuto, sarà indispensabile essere abbonati a Sky. Il sito consente di scegliere tra diverse offerte, in base al pacchetto desiderato. Inoltre, con la registrazione a Sky Cinema si avrà anche l’accesso gratuito al catalogo di Paramount+.