Come, ormai, ben sappiamo, mercoledì prossimo, 7 dicembre, andrà in onda la prima puntata del programma che vedrà alla conduzione il famoso cantautore e giudice di Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio. Nel corso della giornata di ieri, domenica 4 dicembre, il noto artista è stato ospite di Mara Venier all’interno del salotto domenicale di Domenica In – vi ricordiamo in fascia ridotta a causa dei Mondiali di Calcio. In tale occasione, i due hanno discusso del programma – molto simile a quello che conduceva un tempo Raffaella Carrà e di cui parlò lo stesso Cristiano – Mi Casa Es Tu Casa. E, mentre si parlava degli ospiti che Malgioglio avrà durante le sue prime cinque serate su Rai 2, Mara ha fatto una puntualizzazione riferendo al cantante il fatto che lei non sia annoverata nella lista di coloro che presenzieranno in studio da Malgy. Ecco cosa si son detti e cosa ha risposto Cristiano.

In arrivo su Rai 2 Mi Casa Es Tu Casa di Cristiano Malgioglio

Sta per prendere il via il nuovo, simpaticissimo e divertente programma di Cristiano Malgioglio, Mi Casa Es Tu Casa che si articolerà in cinque primissime serata su Rai 2 a partire dal 7 dicembre. Una trasmissione che vedrà la ricca partecipazione di ospiti tra cantanti e artisti che si racconteranno a Malgy, ma, tra questi, pare che vi sia una grande assente, ovvero Mara Venier che sembra non aver ricevuto alcun invito.

Parliamo di una delle conduttrici italiane più note e amate della televisione, la Venier che con Cristiano Malgioglio ha lavorato per molti anni e con il quale ha da sempre un bellissimo rapporto di amicizia. E, proprio quest’ultima, parlando del programma di Cristiano ha lanciato una frecciatina al cantante che ha replicato dando vita a un siparietto piuttosto simpatico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mara Venier e Cristiano Malgioglio ai ferri corti?

Mara Venier ha palesato a Cristiano Malgioglio il fatto che lei non sia tra gli ospiti che lui avrà in studio durante la conduzione del suo nuovo programma. Nello specifico, la conduttrice gli dice che dopo tutto quello che lei ha fatto per lui, Cristiano non la ha nemmeno invitata. A questo punto, la replica di Malgioglio non è tardata ad arrivare e ha prontamente risposto dicendo che lei poteva andare in qualsiasi momento, dato che Mara è come una sorella per lui. E chissà se, dopo questo simpatico botta e risposta, vedremo la conduttrice veneta dal simpatico Malgy. Non ci resta che attendere!