Nel corso dell’ultima puntata di X Factor, andata in onda giovedì 1 dicembre su Sky, abbiamo assistito a un’accesa discussione tra due giudici del talent show. In particolar modo, a scontrarsi duramente sono stati Fedez e Dargen D’Amico. Una lite sulla quale sarebbe intervenuta anche la moglie del rapper, Chiara Ferragni, la quale ha voluto dire la sua pubblicamente. Ecco quanto accaduto e cosa ha detto l’influencer più famosa d’Italia.

La lite tra Fedez e Dargen D’Amico a X Factor

Quello avvenuto tra Fedez e Dargen D’Amico è stato un litigio senza precedenti. Tale discussione è nata a causa dell’eliminazione della band sostenuta dal rapper, gli Omini, che, a loro volta, hanno perso contro i Tropea. Un’eliminazione registratasi dopo che Rkomi aveva decretato, attraverso il suo voto, l’eliminazione dei tre ragazzi. E, dunque, dopo tale episodio, il rapper non ha potuto non palesare il suo disappunto sull’uscita del gruppo musicale e, nonostante le telecamere non abbiano ripreso il suo ‘fuori onda’, i microfoni – rimasti accesi – hanno, invece, catturato le varie imprecazioni del suddetto che ha evidenziato la sua contrarietà in merito alla scelta apportato dal suo collega giudice nel non aver fatto decidere il pubblico, mandando i due sfidanti al televoto (attraverso il tilt).

Fedez evidenzia come tra di loro si siano messi d’accordo in diverse occasioni, scegliendo di far decidere al pubblico le sorti dei concorrenti in gara. In particolar modo, questo sarebbe avvenuto con Dargen D’Amico che, dal canto suo, ha negato tale circostanza e aggiungendo di aver votato rispettando un giudizio meritocratico, nonostante ambedue fossero molto forti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Fa seguito l’intervento di Ambra Angiolini che ha detto che, in quell’occasione, entrambi i giudici stavano mostrando il loro lato peggiore, dimostrando di non saper accettare la sconfitta.

Infine, tale siparietto si conclude con Fedez che raggiunge i ragazzi sul palco per abbracciarli e, vista la forte delusione, il giovane rapper è scoppiato in lacrime dicendo loro che sarebbe stata colpa sua l’esito finale, dunque la loro eliminazione.

Le parole di Chiara Ferragni

Dopo aver assistito a quanto accaduto, anche Chiara Ferragni ha voluto esprimere il suo pensiero e lo ha fatto pubblicamente condividendo il tutto sui social. Difatti, sotto il video che riproponeva il programma in diretta ha supportato il marito con un ‘Sei un amore’. Chissà se questo gesto sia stato in grado di aiutarlo e di riportargli il sorriso. Lo scopriremo molto presto!