Verissimo è uno dei programmi più amati di Mediaset. Da diversi anni, intrattiene il pubblico con la presenza di Silvia Toffanin e dei preziosi ospiti. Ormai, gli spettatori sono abituati al doppio appuntamento settimanale. Nelle ultime ore, però, la rete ha deciso di apportare delle modifiche al palinsesto televisivo. Si tratta di un cambiamento inaspettato, ma che non andrà a intaccare lo svolgimento delle puntate del sabato e della domenica.

Verissimo, modifiche nel palinsesto ufficiale: i dettagli

Le interviste di Verissimo permettono sempre di scoprire qualcosa di particolare sugli ospiti. Di settimana in settimana, diversi volti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport entrano nello studio di Silvia Toffanin per raccontare qualcosa sulla loro storia. In alcuni casi si tratta di notizie esclusive, in altre, al contrario, vengono approfonditi argomenti già noti. Solitamente, le puntate del sabato e della domenica vanno in onda a partire dalle 16.00 circa. Il palinsesto di oggi, però, ha subito un cambiamento.

L’appuntamento avrà inizio alle 14.10, senza subire modifiche nella durata. Infatti, gli spettatori potranno trascorrere le consuete due ore in compagnia dei loro beniamini. Successivamente, verrà dato spazio a Terra Amara e a un film. L’orario di domani sarà quello di sempre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Perché Mediaset ha deciso di anticipare Verissimo?

La decisione di Mediaset non è stata lasciata al caso. Infatti, dietro alla modifica del palinsesto ci sarebbe un motivo ben preciso. Anche se la rete non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale, pare evidente che il motivo sia da ricercare nei Mondiali di Calcio in Qatar. A partire da oggi, infatti, avrà inizio una fase piuttosto delicata e cioè quella delle partite ad eliminazione diretta.

Non è la prima volta che Canale 5 modifica il palinsesto per questo motivo. Basta pensare all’appuntamento del giovedì del Grande Fratello Vip 7 che è stato momentaneamente messo in pausa. Bisogna precisare che, dalla prossima settimana, tutto dovrebbe tornare alla normalità.