Sabato 3 e domenica 4 Dicembre andranno in onda, su Canale 5, due nuove puntate di Verissimo. Come di consueto, Silvia Toffanin sarà pronta ad accogliere i suoi ospiti. Le interviste, condotte sempre con molta attenzione, offriranno tanti nuovi particolari. In particolare, è attesissima la presenza di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due, infatti, avranno un annuncio importantissimo da dare. Inoltre, saranno anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza, direttamente da Uomini e Donne, ad animare lo studio.

Verissimo, annuncio da capogiro nella puntata del 3 Dicembre: arrivano Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due, infatti, in modo del tutto inaspettato, hanno annunciato l’arrivo di un nuovo membro in famiglia. L’influencer non ha potuto fare a meno di esprimere tutta la sua gioia sui social network. Silvia Toffanin ha colto la palla al balzo per un’ospitata esclusiva.

Nella puntata del 3 Dicembre, la coppia sarà ospite a Verissimo. Non solo parlerà delle emozioni provate subito dopo la scoperta della gravidanza, ma svelerà anche il sesso del nascituro. È importante ricordare che i due hanno vissuto la loro storia d’amore sempre sotto i riflettori. Infatti, si conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip e hanno sigillato la proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Direttamente da “Striscia la notizia” la simpatia di Roberto Lipari e Sergio Friscia, il fascino di Federica Moro, l’intensa storia del campione di judo Fabio Basile. Infine, intervista madre e figlia per l’attrice Valeria Fabrizi e la sua Giorgia.

Appuntamento con Verissimo sabato 3 dicembre, alle ore 14.10e domenica 4 dicembre alle ore 16.00, su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Uomini e Donne sbarca a Verissimo: le parole di Ida Platano e Alessandro Vicinanza

La puntata del 4 Dicembre di Verissimo, al contrario, vedrà la presenza di due protagonista amatissima di Uomini e Donne. Si tratta di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I fan del dating show non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più sulla nuova coppia del Trono Over, però, stando ai commenti rilasciati sotto il profilo Instagram ufficiale della trasmissione, non tutti la pensano in questo modo. Alcuni spettatori, infatti, ritengono che il cavaliere non sia davvero interessato ad avere una relazione duratura con Ida.

Verrà dato spazio anche a Rudy Zerbi, Pierpaolo Pretelli, Ivana Spagna, Bobby SoloSergio Friscia e Roberto Lipari. E ancora, Manila Nazzaro presenterà al pubblico il piccolo di casa, Nicolas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)