La dodicesima puntata di Domenica In si svolgerà il 4 dicembre, su Rai 1, subito dopo l’edizione delle 13:30 del Tg1 in cui, Amadeus, renderà noti i nomi dei Big del prossimo Festival di Sanremo. Come sempre, al timone della conduzione dello storico programma della domenica pomeriggio, vi sarà Mara Venier che, recentemente, è stata confermata anche come conduttrice della nuova edizione. E dopo lo stop forzato della scorsa settimana, a causa delle partite dei Mondiali di Calcio, ritorna l’appuntamento atteso da milioni di italiani in formato diretto. Ecco i dettagli e gli ospiti delle nuova puntata.

Domenica In, la messa in onda e gli ospiti della dodicesima puntata

Come dicevamo prima, la dodicesima puntata di Domenica In andrà in onda in formato ridotto e, per la precisione, a partire dalle ore 14 fino alle ore 15.30, in quanto dopo si dovrà dare spazio a un match relativo agli ottavi di finale.

Nel corso della diretta, si parlerà, ovviamente, della seconda semifinale di Ballando con le Stelle e, a discuterne in studio, vi saranno: Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Anna Pettinelli e Carolyn Smith. Giungeranno in studio anche alcuni protagonisti del talent show condotto da Milly Carlucci, ovvero: Ema Stokholma e Alex Di Giorgio. Successivamente, anche Cristiano Malgioglio sarà ospite di Mara Venier, il quale, 48 ore prima aveva vestito i panni di ballerino per una notte assieme a Sara Simeoni e a Zeman.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per quanto concerne la parte cinema, in studio vedremo Claudio Bisio che parlerà della sua pellicola ‘Vicini di Casa’, assieme a Vittoria Puccini e Vinicio Marchionni. Inoltre, in studio ci saranno anche Michele Placido e Angelica Kazanova per discutere del film ‘Orlando’.

E, infine, per l’angolo musica, Mara avrà come ospite un suo vecchio e caro amico, ovvero Shel Shapiro che canterà il pezzo ‘Troppa realtà’ e Irama che presenterà il suo nuovo singolo ‘Alì’.