La storia con il famoso calciatore, Francesco Totti, sembra essere ormai acqua passata per Ilary Blasi che, pare, abbia già dimenticato il suo ex marito per un altro uomo. A darne conferma ci avrebbe pensato il settimanale Chi che, attraverso delle paparazzate, avrebbe beccato l’ex letterina di Passaparola, in dolce compagnia. Ecco le indiscrezioni che sono trapelate.

Ilary Blasi beccata in compagnia del suo nuovo compagno

Uno scoop clamoroso preannunciato sulle pagine di Chi in edicola da domani, mercoledì 30 novembre, ove vengono mostrate alcune foto che ritraggono Ilary Blasi in compagnia di un uomo. Non un uomo qualunque, ma, molto probabilmente, il suo nuovo compagno che, stando alle indiscrezioni fatte trapelare dal settimanale, dovrebbe essere un imprenditore tedesco. Nello specifico, la conduttrice sarebbe stata sorpresa all’aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un weekend romantico in un esclusivo hotel con centro benessere.

Le immagini sono inequivocabili, mentre la relazione sembra essere piuttosto recente. Al momento, dell’uomo in questione sappiamo che si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente e viva a Francoforte. Dunque, dopo cinque mesi dalla separazione da Totti, Ilary sembra aver seguito le orme di Diletta Leotta che, anche lei, ha iniziato una relazione con il portiere tedesco Loris Karius, dando una chiara evidenza di come stiano prediligendo il nord Europa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le dichiarazioni di Giuseppe Candela

Il noto giornalista, Giuseppe Candela, con chiara evidenza, non vedeva l’ora di divulgare la notizia relativa alla nuova fiamma di Ilary Blasi. Difatti, non ha perso tempo per pubblicare lo scoop in questione sui suoi canali social. Di certo, la fine del matrimonio di Totti e della Blasi ha avuto un grande seguito mediatico, sia tra gli appassionati e non del gossip che, settimana dopo settimana, hanno voluto conoscere l’esito delle varie dinamiche riportate dai gossip. E, ora, pare che per entrambi sia giunto il momento di uscire allo scoperto con le loro rispettive fiamme, sebbene il calciatore non abbia esitato a mostrarsi in pubblico con, l’ormai nota, Noemi Bocchi.