Nel corso delle ultime settimane, il clima a Ballando con le Stelle, non è stato per niente disteso e tranquillo. Nello specifico, durante la messa in onda del talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, abbiamo assistito a numerose discussioni tra i vari componenti della giuria che vedevano, come sempre, al centro dell’attenzione Selvaggia Lucarelli. Ora, invece, a far scalpore sarebbe stato, un tweet postato da Carolyn Smith e che è stato prontamente cancellato. Ecco di cosa parliamo e perché ha fatto discutere.

Il tweet della discordia della ‘giuria’ di Ballando con le Stelle

Dopo le accese discussioni tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith (nella settimana puntata) e tra la giornalista e Guillermo Mariotto (nell’ottava puntata), un nuovo post pubblicato sui social da parte della Smith ha fatto molto discutere. Nello specifico, si tratterebbe di una foto pubblicato sabato sera, 26 novembre, in occasione del ritorno di Fabio Canino. Un tweet con una diapositiva che ritrae la giuria di Ballando con le Stelle. Una giuria non al completo, visto che nello scatto non era presente Selvaggia Lucarelli. Il post poche ore dopo è stato rimosso dalla nota coreografa.

È scontro tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Non sono trascorsi molti giorni dalla famosa intervista che, Carolyn Smith, ha rilasciato a un noto settimanale, ove spiegava il motivo che risiedeva dietro le critiche riservate a Selvaggia Lucarelli. Nello specifico, in tale occasione, ha sottolineato che le vien da ridere quando la giornalista  tenta di parlare di cose tecniche, in quanto sarebbe come se lei – Carolyn – si mettesse a parlare di grammatica italiana con lei e non lo farebbe mai perché non ha mai studiato questa lingua.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dal canto suo, la risposta di Selvaggia non è tardata ad arrivare. Difatti, ha replicato come una ‘iena’ alla diretta interessata dicendo che, il talent di Rai 1, rappresenta un semplice show televisivo che non giudica il ballo puro, ma altro. Inoltre, definisce ridicoli i voti della collega che, dopo tre lustri, non ha ancora compreso di non essere presidente di una gara di ballo. Infine, la invita a lasciare il programma per dedicarsi alle competizioni internazionali, dato che questa è solo televisione e, visto che Selvaggia ne sa più di lei in materia, dovrebbe rispettarla. Cosa ne penserà la Smith?