Nel corso della puntata di ieri, sabato 26 novembre, di Ballando con le Stelle abbiamo assistito a numerose esibizioni tra cui quelle di improvvisazione a tema. Durante la semifinale, a ogni coppia in gara è stato assegnato un personaggio e, nel caso specifico, a Iva Zanicchi è toccato interpretare Sister Act. La sua coreografia piuttosto energica, accompagnata anche dalla sua tradizionale ironia, le è costata una inaspettata caduta che ha fatto preoccupare la stessa conduttrice del talent show di Rai 1, Milly Carlucci che è accorsa in suo aiuto. Ecco cosa è accaduto.

La coreografia e la battuta di Iva Zanicchi

Durante la messa in onda della semifinale di Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi assieme a Samuel Peron hanno improvvisato un boogie a tema Sister Act. Dopo essere entrati in pista, ambedue vestiti da suora come nel celebre musical, danzano a ritmo cercando, almeno per quanto concerne la cantante, di non inciampare nella tunica. E dopo una serie di salti e giravolte, sul finire dell’esibizione la Zanicchi regala uno dei suoi amati ponti e, proprio su quest’ultimo, la povera Iva cade rovinosamente a terra. A quel punto, Milly Carlucci è subito accorsa per soccorrerla chiedendo se stesse bene e, dopo qualche attimo di tentennamento, rieccola nuovamente in piedi pronta a lasciarsi andare a una delle sue tradizionali ed epiche battute che, in questo caso, vertevano sul tema ecclesiastico.

Il messaggio verso il pubblico e il ricordo del fratello

Successivamente, la cantante si è rivolta al pubblico con un messaggio. Difatti, ha consigliato a tutti di rivolgere un pensiero al cielo che fa bene a tutti per poi affermare di essere molto credente. A tal proposito, ha specificato di essersi infortunata negli ultimi giorni. In sostanza, ha rivelato che le è uscita l’anca proprio nello stesso giorno in cui sarebbe venuto a mancare il suo amato fratello. Una strana coincidenza visto che la stessa ha dichiarato che quando ha un malessere è perché c’è qualche pensiero negativo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina