Manca sempre meno a Sanremo 2023. Cresce la curiosità riguarda alla nuova edizione del Festival che si terrà durante il mese di febbraio. Ma soprattutto cresce la curiosità rispetto a quelli che saranno i nomi che saliranno sul prestigioso palco del Teatro Ariston durante la kermesse. Il direttore artistico Amadeus ha fatto delle importanti rivelazioni proprio alcune ore fa. Vediamo che cosa ha detto il conduttore e cosa ha svelato.

Sanremo 2023, Amadeus svela quando annuncerà i Big in gara

Amedeus è stato ospite dell’MMW2022 a Milano. Proprio qui ha spiegato che sono ad un buon punto per quanto riguarda la selezione dei brani. I cantanti dovranno presentare le canzoni entro il 30 novembre 2022 e quindi manca davvero pochissimo alla chiusura delle candidature. Dalle parole di Amadeus è emerso che c’è già tanta musica.

Poi il direttore artistico del Festival della canzone italiana ha rivelato che svelerà tutti i nomi dei Big, con i relativi brani in gara, tra pochissimi giorni. Amadeus sarà presente al TG 1 delle 13.30, domenica 4 dicembre 2022. Proprio in quella data e a quell’ora scopriremo tutti i nomi che vedremo tra qualche mese a Sanremo 2023.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sanremo 2023, Amadeus non ospiterà artisti italiani: ci sarà una sola eccezione

Sempre sul palco dell’MMW2022, Amadeus ha parlato anche degli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston di Sanremo. Il conduttore della Rai ha spiegato che durante questa edizione non ci saranno dei super ospiti italiani. Ci sarà una sola eccezione. Amadeus ha infatti detto che gli unici ospiti italiani che potrebbero essere presenti a Sanremo 2023 avranno più di settant’anni. Solo mostri sacri? A quanto pare sì.

Non è escluso, dunque, che il direttore artistico della kermesse non stia pensando a degli ospiti più giovani ma provenienti dalla scena musicale internazionale.