Il 7 dicembre 2022 sarebbe dovuto andare in onda su Rai 2 il nuovo programma condotto da Alba Parietti, Non sono una signora. Il promo girava già sulla rete e la stessa showgirl e conduttrice lo aveva promosso in prima persona. Nelle ultime ore, invece, le cose sono cambiate in maniera drastica e la trasmissione è slittata di mesi, tanto che è stato annunciato che andrà in onda direttamente il prossimo anno.

Non sono una signora slitta a febbraio 2023 per colpa dei Mondiali: la reazione di Alba Parietti

Come mai è stata presa questa decisione a pochissimi giorni dalla messa in onda della prima puntata? Per colpa dei Mondiali di calcio in Qatar. Non sono una signora dovrebbe approdare, a questo punto, durante il mese di febbraio 2023, sempre su Rai 2. Alba Parietti, a quanto pare, ha reagito molto bene allo slittamento del suo programma tanto da rilasciare una dichiarazione in merito per Davide Maggio.

La conduttrice ha detto di non volersi avvilire per una cosa del genere. Secondo lei, la decisione di spostare la collocazione di Non sono una signora potrebbe essere persino migliore. La Parietti ha però voluto sottolineare che non si tratta di uno slittamento dovuto alla qualità del programma perché chi ci lavora è molto soddisfatto:

Non ho tempo per avvilirmi per queste cose. Faccio parte di una squadra che ha deciso di posticipare il programma in una collocazione che probabilmente sarà migliore, visto che in questo periodo ci sarebbero stati i Mondiali di Calcio. Quello, però, che mi preme sottolineare è che non è uno spostamento dovuto alla qualità del prodotto del quale siamo soddisfattissimi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non sono una signora, cresce l’attesa nonostante lo slittamento: il commento di Alba Parietti

Alba ha continuato a commentare sull’argomento spiegando che chiaramente i dati di ascolto sono ancora un’incognita. D’altronde stiamo parlando di un programma originale tutto nuovo, dunque non si può sapere come andrà. Lei comunque è convinta che tutta questa attesa accrescerà ancora di più il desiderio e la curiosità per scoprire come sarà Non sono una signora:

Certo, i dati d’ascolto sono sempre un’incognita ma… Mi spiace solo aver fatto una buona promozione e deludere chi aspettava il programma il 7 dicembre. Vuol dire che crescerà l’attesa per scoprire cosa ci sarà in questa scatola. Sarà un vaso di Pandora e non un vaso di pandoro.