Il 24 Novembre, su Sky, è andata in onda una nuova ed emozionante puntata di X Factor 2022. L’appuntamento ha fatto discutere sia il pubblico che i giudici per via di alcune eliminazioni inaspettate. Con il trascorrere delle settimane, il numero dei concorrenti non ha fatto altro che scendere. La sfida, sempre più complessa e agguerrita avrà ancora molto da raccontare.

X Factor 2o22, doppia eliminazione per la puntata del 24 Novembre: i dettagli

Le puntate di X Factor 22 consentono agli aspiranti cantanti di mostrare il loro talento. Durante tutta la settimana, cercano di prepararsi al meglio per esibirsi in performance mozzafiato e studiate in ogni più piccolo dettaglio. Purtroppo, però, non tutti possono arrivare in finale. Sulla base di scelte dolorose e sofferte, ogni appuntamento, vede l’eliminazione di alcuni tra i giovani artisti. In particolare, la serata del 24 Novembre ha assistito a un verdetto piuttosto duro. Infatti, ben due partecipanti sono stati costretti ad abbandonare per sempre il loro sogno. Si tratta di Joelle, appartenente alla squadra di Rkomi, e dei Disco Club Paradiso, scelti da Dargen D’Amico.

La prima ha cantato I’m With You di Avril Lavigne, però, nonostante gli sforzi, non è stata apprezzata dal pubblico. L’esclusione dal talent show è avvenuta durante ma manche giostra, presente della prima fase della gara. Per quanto riguarda la band, la cover di Cuore Matto di Little Tony non è riuscita a fargli superare il turno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli ospiti del 24 Novembre di X Factor 2022

Per fortuna, il clima teso dovuto alla competizione è stato alleviato dalla presenza di due fantastici ospiti. Si tratta del rapper Lazza, che si è esibito sulle note di Panico, e di Rosa Linn che, dopo aver preso parte all’Eurovision Song Contest del 2022, ha iniziata ad avere fan in tutto il mondo. La giovane ha deciso di cantare Snap, il suo ultimo inedito.

Particolarmente suggestiva è stata l’aggiunta di un’orchestra filarmonica composta da 30 musicisti che, durante la seconda manche, ha fatto da accompagnamento alle performance dei partecipanti riguardanti le cover.

Quando e dove guardare X Factor 2022

Non manca molto alla finale di X Factor 22. Infatti, giovedì 8 Dicembre, andrà in onda l’ultima puntata di questa sedicesima edizione. Si ricorda che per assistere ai prossimi appuntamenti, è necessario possedere l’abbonamento ufficiale a Sky. Il servizio, in base alle proprie esigenze, consente di scegliere tra più pacchetti. Per chi volesse rinunciare all’opportunità offerta dalla pay tv, durante la settimana successiva a ogni appuntamento, è TV8 a occuparsi della messa in onda in chiaro.