Nel corso della sua ospitata a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani e che viene trasmesso in seconda serata su Rai 2, Nancy Brilli ha raccontato e svelato alcuni aneddoti sulla sua vita, sia lavorativa che privata, mettendosi completamente a nudo. Nello specifico, l’attrice ha parlato di quanto accaduto con Ivano Fossati (il famoso calcio che gli tirò quando ebbero una relazione nei primi anni ‘90) e l’attrice con cui litigò. Ecco cosa ha detto in merito.

L’intervista a Nancy Brilli

Nel corso dell’intervista a Belve, Nancy Brilli ha esordito parlando del suo passaggio da Lele Mora ad Alberto Tarallo, durante il quale le venne proposto di fare un finto fidanzamento con Gabriel Garko. L’attrice rivela di aver detto di no, ignara del fatto che Gabriel lo potesse già sapere, ma per Tarallo era importante creare uno scoop che lei rifiutò.

Ovviamente, all’appello non poteva di certo mancare Ivano Fossati, il cantante con cui ebbe una relazione nei primi anni ‘90 e, per la precisione, dal 1991 al 1994. Su di lui, le è stato chiesto un chiarimento in merito alla vicenda del famoso calcio che gli ruppe una gamba, ma l’attrice replica dicendo che, in primis, non aveva cominciato lei e che la parola ‘rotto’ era un’esagerazione, precisando che non c’è stato nulla di ospedaliero.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il gelo tra Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli

Nel prosieguo dell’intervista, Francesca Fagnani non poteva di certo non fare menzione a quanto accaduto tra l’ospite Nancy Brilli ed Elena Sofia Ricci. Nello specifico, la Ricci dichiarò nel corso di un’intervista che la Brilli faceva l’amica che ascoltava le sue pene d’amore, mentre la Brilli parlava di un misterioso fidanzato che, solo dopo, si è scoperto essere l’ex marito dell’attrice, Luca Damiani. A tal proposito, l’intervistata ha sottolineato che l’uomo non aveva più una relazione con la Ricci e, ambedue, parlavano male l’uno dell’altra. Infine, evidenzia che Elena non era la sua migliore amica e che, per lo spiacevole accaduto, aveva chiesto scusa.